Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio Sfatucci per tutto il lavoro che sta facendo per il nostro Note, rendendolo ancora un validissimo smartphone a dispetto della sua data di nascita.
Attualmente monto la LTA 320 e tutto fila liscio come l'olio. Volevo condividere con voi le modifiche che ho apportato al file Build.prop. A me stanno dando buoni risultati in termini di fluidità ulteriore e di reattività. Se volete provarli e farmi sapere o eventualmente apportare vostre modifiche, il file lo trovate qui:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/49350951/build.prop
ovviamente fatevi il backup del vostro originale.
-
Monto la 320 slim e non so se capita anche voi, ma a me a volte si rallenta la tastiera per alcuni secondi. Accetta lentamente le lettere premute.
-
esiste un porting fotocamera Note 3 o S4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
dimenticavo,
è possibile rimettere anche l'app della fotocamera originale?
Ho installato la extraslim e vorrei installare anche io l'app della fotocamera originale samsung.. Mi date un link con l'apk ? Si installa semplicemente cliccando sull'apk??
Inoltre, sulla app della camera installata da Sfatucci sulla extra slim, come si setta l'uso del flash ? E l'uso della sd esterna per l'archivio delle foto?
-
Ho appena installato la extraslim ma whatsapp crasha...
-
nessuno sa darmi una risposta?
Quote:
civic2012
ciao ragazzi questa mattina durante gli aggiornamenti di playstore mi succede questo, monto la 240
Allegato 92014
-
Quote:
civic2012
nessuno sa darmi una risposta?
Ciao Civic, vedi che la segnalazione non è dovuta agli account segnalati, ma molto probabilmente è dovuto al fatto che la famosa memoria di 2 GB preposta per il sistema è satura. Cancella qualche cosa che non ti serve recuperando spazio e vedrai che l'errore non verrà più segnalato. Fammi sapere. a presto. ;) :) rotfl
-
ok.grazie mille.
Ti auguro una buona giornata
Quote:
Grlschia
Ciao Civic, vedi che la segnalazione non è dovuta agli account segnalati, ma molto probabilmente è dovuto al fatto che la famosa memoria di 2 GB preposta per il sistema è satura. Cancella qualche cosa che non ti serve recuperando spazio e vedrai che l'errore non verrà più segnalato. Fammi sapere. a presto. ;) :) rotfl
-
Esiste un modo per aumentarla?
Quote:
Grlschia
-
Quote:
civic2012
Esiste un modo per aumentarla?
Purtroppo no. Potresti utilizzare qualche app, tipo "aap Manager" o simili, sul play store, che porta alcune applicazioni sulla Sd esterna. Sinceramente sono poco propenso a questo perchè molte volte pur avendo il collegamento l'applicazione non parte. Ho visto che Cipo dovrebbe averle utilizzate e spero che possa aiutarti meglio dandoti delle indicazioni su come fare. Gli errori sono scomparsi quindi. Ciao e buona giornata anche a te e a tutti gli utenti del forum, in particolare a quelli dei thread da me seguiti. ;) :) rotfl