Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Se ti ricordi Sfatt aveva messo nella cartella mod la galleria google. Probabilmente la ha inserita nella rom per permetterci di scegliere quale preferiamo.
non so,
ma non esiste un modo per riportarla come quella originale?
non ci capisco niente così
c'è uno zip da flashare?
che dici Sfatucci?
-
Quote:
casey
non so,
ma non esiste un modo per riportarla come quella originale?
non ci capisco niente così
c'è uno zip da flashare?
che dici Sfatucci?
Ma basta copiare samsungcamera per riavere la camera e secgallery per la galleria in preload :)
EDIT: Ragazzi la ultraslim è l'ideale per costruirvi la vostra rom personale, inserite solo quello che usate ... e iniziate a sperimentare con le apk, tanto male che va avrete un fc o alla peggio un bootloop, ma con un nandroid risolvete tutto in due minuti ... quindi? forza e coraggio :)
PS: un po lo faccio anche per spronarvi, dovete imparare queste cose che sono la base del modding e a usare quel benedetto google :D
-
Quote:
Sfattucci
Ma basta copiare samsungcamera per riavere la camera e secgallery per la galleria in preload :)
EDIT: Ragazzi la ultraslim è l'ideale per costruirvi la vostra rom personale, inserite solo quello che usate ... e iniziate a sperimentare con le apk, tanto male che va avrete un fc o alla peggio un bootloop, ma con un nandroid risolvete tutto in due minuti ... quindi? forza e coraggio :)
PS: un po lo faccio anche per spronarvi, dovete imparare queste cose che sono la base del modding e a usare quel benedetto google :D
Per questo amo le delirium!:-D
-
Quote:
civic2012
Esiste un modo per aumentarla?
Un modo esiste,viene fatto sull's2 flashando un file con odin,bisognerebbe che qualcuno che ne ha le capacità,modifichi questo file per renderlo compatibile con il note!
-
Quote:
madtoy80
Un modo esiste,viene fatto sull's2 flashando un file con odin,bisognerebbe che qualcuno che ne ha le capacità,modifichi questo file per renderlo compatibile con il note!
Questa è la guida x l's2 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
-
Quote:
Sfattucci
scusa Sfatucci,
parlo della repack, non della slim,
la camera originale ce l'ho già su questa rom, il problema è solo la galleria che mi esce con quei nomi strani,
quindi basta secgallery da copiare con un file manager comn i permessi di root sovrascrivendo quello vecchio,
giusto?
grazie
-
Quote:
madtoy80
Ho appena installato la extraslim ma whatsapp crasha...
CONFERMO ! Whatsapp va in crash con la extraslim. Che si può fare??!?!?
-
Quote:
tellone
CONFERMO ! Whatsapp va in crash con la extraslim. Che si può fare??!?!?
Ragazzi visto che sono sulla lt9 Italia ( aspettate la extraslim di quella, dove risolvo la cosa ). :)
-
Risolto il problema dell'installazione della apk della fotocamera samsung. Ho prelevato il file che mi serviva da una delirium completa e l'ho copiato manualmente con root explorer. Ho anche installato l'app della radio ed il flashplayer, oltre che vari suoni di sistema e di notifiche.
Resta il problema che whatsapp crasha. Si può risolvere, buon Sfatucci??
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi visto che sono sulla lt9 Italia ( aspettate la extraslim di quella, dove risolvo la cosa ). :)
Non ci puoi dare una pezza per risolvere subito??