Io al monento non conosco altre soluzioni oltre a questa. Forse è stata colpa delle small apps per Xperia ad incasinare tutto.
ciao ragazzi ieri sera ho flashato anch'io questo stupendo capolavoro di sfatt! è una scheggia in tutti i sensi, io purtroppo con il lavoro che faccio non ho più tempo di dedicarmi al modding come facevo prima, e devo ammettere che un pò mi mancasfatt un consiglio se vorrai fare una repack ( cosa che secondo me succederà a breve visti i trascorsi xD ) metti il kernel helloworld 1.2.28 piuttosto che 1.3.xx direttamente nello zip della rom
li ho provati in tutte le salse con tutte le combinazioni possibili, la versione 1.2.28 lascia il note sempre fluido senza lag e risparmioso di batteria, il tutto lasciando governor e scalatore di default con il seeder attivato. Io appena ho scaricato la tua l'ho customizzata e ho ottenuto uno zip di 400 mega circa tenendo solo l'essenziale per le mie esigenze, risultato: un missile
Grazie mille sfatt per questo capolavoro
![]()
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
frisco99 (06-11-13)
appena flashata la rom, e dalle primissime impressioni sembra niente male. 2 domande:
1- se flasho HW kernel, quello su wuala (so che ho già chiesto, ma meglio avere una conferma) giusto?
2- questa va contro tutti, immagino, ma esiste un tema stock 100%? quello predefinito è ottimo, ma devo ammettere che su rom tw mi manca il look di mamma samsung
Mamma mia, capolavoro...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental