Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
CONFERMO ! Whatsapp va in crash con la extraslim. Che si può fare??!?!?
Trovato il problema, bisogna installare l'apk seccalendarprovider in system/app.
Così si recupera il sync del calendario e whatsapp riprende a funzionare!
-
Comunque , confermo le parole di Sfatucci: la extraslim è fantastica se vuoi imparare a personalizzarti la rom. Inoltre, è una scheggia !!
-
Quote:
Grlschia
Vai in brick se per qualche motivo flash qualche file sbagliato non di pertinenza del Note. Quando in qualche modio ti va in download sei in semibrick è con odin riesci a rianimarlo. Il brick te lo blocca completamente. Facciamo i dovuti scongiuri. ;) :) rotfl
Grlachia, quale delle rom stai utilizzando?
-
Quote:
casey
Sfatucci,
provata anche questa e va bene,
non veloce come la slim ma meglio questa per me perchè ha tutto quello che serve,
ho trovato un bug,
se vado a impostare un sfondo per la schermata home, mi dice di sceglierla nella cartella com.google.android.gallery3d o com.sec.android.gallery3d
stessa cosa se vado ad aprire un immagine, mi chiede con cosa voglio aprirla e mi riporta le due cartelle dette sopra,
praticamente da quanto ho capito invece di chiamare le cartelle sfondi e sfondi animati, me li chiama con i nomi detti sopra
come risolvo?
grazie
ps. altra anomalia, nel menu trovo due icone Galleria, una con l'icona degli sfondi e l'altra con l'icona degli sfondi animati, se non ricordo male
ho risolto eliminando con i permessi di root il file GalleryGoogle.apk
praticamente non si trattava di un bug, ma di quest'app che chiamava le cartelle in quel modo
-
Quote:
tellone
Non ci puoi dare una pezza per risolvere subito??
Un po' di pazienza tellone, il povero Sfatt lo facciamo lavorare troppo... tanto lui in quattro e quattrotto ti sforna la LT9 ITA, però non pressiamolo troppo ;)
-
Quote:
casey
Grlachia, quale delle rom stai utilizzando?
Ciao Casey, non riesco quasi più a stare dietro a Sfattucci. Prima delle sue ultime LT9, su base tutta italiana, stavo provando e personalizzando la 213 dpi, passando poi alla LTA Finale Repack, dato che Sfattucci le Repack le chiude con tutte le sue ottimizzazioni. Comunque come ho gia detto a lui le sue sono al di sopra di tante altre, pareccchie, da me provate. Un'altra cosa che mi ha sorpreso nella sua LTA Final Repack è stata la durata della batteria, che sembrava non scaricarsi mai, dato che nei flash e installazioni im poco tempo è a terra. Sto aspettando la LT9 213 Dpi per provarla, anche se ho già scaricato la 320 e 240 dpi. ;) :) rotfl
-
Quote:
fifetto
Un po' di pazienza tellone, il povero Sfatt lo facciamo lavorare troppo... tanto lui in quattro e quattrotto ti sforna la LT9 ITA, però non pressiamolo troppo ;)
Certo! Non presso nessuno, per carità. Comunque ho risolto grazie all'installazione della apk mancante. :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Grlschia
Ciao Casey, non riesco quasi più a stare dietro a Sfattucci. Prima delle sue ultime LT9, su base tutta italiana, stavo provando e personalizzando la 213 dpi, passando poi alla LTA Finale Repack, dato che Sfattucci le Repack le chiude con tutte le sue ottimizzazioni. Comunque come ho gia detto a lui le sue sono al di sopra di tante altre, pareccchie, da me provate. Un'altra cosa che mi ha sorpreso nella sua LTA Final Repack è stata la durata della batteria, che sembrava non scaricarsi mai, dato che nei flash e installazioni im poco tempo è a terra. Sto aspettando la LT9 213 Dpi per provarla, anche se ho già scaricato la 320 e 240 dpi. ;) :) rotfl
ma la lt9 italia non é come la lt9 degli altri paesi?
o ci sono vantaggi?
-
Quote:
casey
ma la lt9 italia non é come la lt9 degli altri paesi?
o ci sono vantaggi?
Diciamo che l'unico vataggio è a livello di assistenza tecnica sul hardware, in quanto se per qualche motivo ti va in blocco non potranno dire che non è una rom rilasciata per l'Italia, facendo storie e magari di addossono le spese di riparazione. Per il resto è uguale. ;) :) rotfl
-
Buongiorno a tutti!!
Volevo fare i complimenti a SFATT per la SLIM, è veramente snella e reattiva, mi piace, e credo la terrò per un bel po'...ho notato però che se vai a scegliere lo sfondo desktop e blocco ti fa scegliere solo tra gli sfondi di default e quelli animati, ma non appare l'icona galleria...mi dispiace perchè ho degli sfondi in galleria che vorrei inserire; come posso fare?
Inoltre se spengo lo schermo con il pulsante a destra si riaccende subito da solo, per cui devo lasciarlo spegnere da solo
Grazie :)