Visualizzazione stampabile
-
Salve deliranti....non ho trovato tempo per un deep...appena possibile lo farò...spero di avere più tempo visto che mi sono licenziata dal lavoro che facevo e inizio il nuovo mercoledì....preoccupata per un mese e mezzo di prova....ma almeno se mi va bene non farò più la notte e.....potrò dedicarmi con più lucidità mentale al mio note...vedo che c é una nuova base....magari provo la slim...per vedere se era la lta a non essere digerita dal mio Samsung....perche con le altre ROM zero problemi....solo con base lta... notte a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Salve deliranti....non ho trovato tempo per un deep...appena possibile lo farò...spero di avere più tempo visto che mi sono licenziata dal lavoro che facevo e inizio il nuovo mercoledì....preoccupata per un mese e mezzo di prova....ma almeno se mi va bene non farò più la notte e.....potrò dedicarmi con più lucidità mentale al mio note...vedo che c é una nuova base....magari provo la slim...per vedere se era la lta a non essere digerita dal mio Samsung....perche con le altre ROM zero problemi....solo con base lta... notte a tutti
....auguri per il tuo nuovo lavoro, ora siamo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...11-2013-a.html
...a me se non me lo diceva Cipo ancora vagavo su questo thread chiedendomi che fine avessero fatto gli altri rotflrotfl Notte Sondra ;)
-
-
Ciao Sfattucci, ho su l' ultima LTA 240 floating, ed ho uno strano problema con l' email, riesco a riceverle ma qunado le invio fa in crash il programma, con gmail non succede, pensi manca qualcosa o è un mio problema?
Saluti e grazie.
p.s. risolto ho preso un altro sec email ed ora va..