Visualizzazione stampabile
-
sfatt...se un neo lo trovato...non e certo per colpa tua rotfl...e il modem...secondo me l'LT3 e di gran lunga superiore...sto organizzando il cambio..:D
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
Cipoooo...non ho piú il kalagas....dove lo posso ritrovare???ora dormo sono a pezzi...un abbraccio a tutti e un bacione a te Cipo
Quote:
eccolo qua sondra...Scarica.....bacio
buongiorno cipo una domanda ho provato a scaricare il Kalagas dal link che hai postato l'ho installato da recovery facendo poi i due wipe, ma il note non si è più riavviato...rimane in loop sulla schermata samsung..?
dove sbaglio...?
grazie ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
amans1968
buongiorno cipo una domanda ho provato a scaricare il Kalagas dal link che hai postato l'ho installato da recovery facendo poi i due wipe, ma il note non si è più riavviato...rimane in loop sulla schermata samsung..?
dove sbaglio...?
grazie ciao.
Il problema non e da imputare al tema...io i wipe non li faccio...Ma non e una ragione per mandare in loop il note.
-
Quote:
cipo.
sfatt...se un neo lo trovato...non e certo per colpa tua rotfl...e il modem...secondo me l'LT3 e di gran lunga superiore...sto organizzando il cambio..:D
Dipende ... a me con tim e wifi fastweb va mooooolto meglio LT4 ... comunque nel pomeriggio vi metto nella cartella mod un po di modem cosi chi vuole si cerca quello che va meglio con la propria sim ;)
-
Quote:
madtoy80
Ci sono passato anch'io!stavo impazzendo e volevo addirittura cambiare terminale....
Poi ho provato la procedura di deep clean,ed il sole è tornato a splendere sul mio note!
Io forse ho trovato dove sta il mio problema.é il nova launcher,mi fa un battery drain pauroso e mi manda il processore a lavorare sempre al massimo.Voi non avete problemi usando il nova?
Altrimenti che launcher potrei provare ,ho solo bisogno di qualcosa di semplice che mi faccia almeno impostare il numero delle icone sul dock e nella home
-
Quote:
Nikka93
mi ripeto, come tolgo il lucchetto dalla barra?
devi decompilare il sistemUI ... cancellare un po di stringhe ... ricompilarlo, signarlo e sostituirlo ... se no ... flashi la mod s4 nella cartella MOD che non li ha ... o metti il sistemUI stock. :)
-
Sommo maestro,sarebbe possibile tremare di nero anche la 240 dpi? Magari con uno zip da flashare:-D
-
Quote:
Tuone
Io forse ho trovato dove sta il mio problema.é il nova launcher,mi fa un battery drain pauroso e mi manda il processore a lavorare sempre al massimo.Voi non avete problemi usando il nova?
Altrimenti che launcher potrei provare ,ho solo bisogno di qualcosa di semplice che mi faccia almeno impostare il numero delle icone sul dock e nella home
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo dal market dopo aver riavviato e fatto un wipe cache e davilk
-
Quote:
Tuone
uso nova da una vita ma non ho questi problemi.
magari un deep clean può aiutare ?
-
Scusa Cipo, ho scaricato il Kalgas e nel momento in cui vado a fare il flash si pianta in recovery... faccio il reset (home + accensione tenuti), si riavvia in recovery, reboot regolare ma del tema nemmeno l'ombra…