Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madtoy80
Sommo maestro,sarebbe possibile tremare di nero anche la 240 dpi? Magari con uno zip da flashare:-D
In serata se arrivo ve lo creo :)
-
Thanks!(solo il grazie alla risposta non bastava):-D
-
Quote:
Sfattucci
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo dal market dopo aver riavviato e fatto un wipe cache e davilk
Cioe disinstallo- riavvio - wipe cache -davilk- e reinstallo?
-
Quote:
spazio63
Scusa Cipo, ho scaricato il Kalgas e nel momento in cui vado a fare il flash si pianta in recovery... faccio il reset (home + accensione tenuti), si riavvia in recovery, reboot regolare ma del tema nemmeno l'ombra…
non fare nessun reset il kalagas ha bisogno di tempo almeno 5 minuti per installarlo.. aspetta finche non termina poi reboot system.
-
Quote:
Sfattucci
Dipende ... a me con tim e wifi fastweb va mooooolto meglio LT4 ... comunque nel pomeriggio vi metto nella cartella mod un po di modem cosi chi vuole si cerca quello che va meglio con la propria sim ;)
certo sfatt...infatti io uso vodafone ...con LT3 prende anche dentro le gallerie...rotfl
-
ho installato hell sfatt....ma il philz anche se consuma un po' ...e più' reattivo...ora vedo .. lo tengo qualche giorno.
-
Quote:
Sfattucci
In serata se arrivo ve lo creo :)
cough cough ... con barra trasparente ...
non trovo l'emoticon che si prostra davanti a Sfatt...
-
Buongiorno a tutti , non scrivo qui dalla XXLT4 sempre di sfattucci e ora bisogna aggiornarsi :)
Per primo mi complimento con il cuoco per la fluidità della rom e se posso vorrei poter fare un paio di domande. Da Xposed ho effettuato il download del modulo "xperia multiminiapps " ( molto simile al floating multiwindows che in questa rom non riesco a trovare ) ma nonostante sia scaricato , installato e abilitato non cambia niente , sbaglio qualche passaggio io ?
come seconda cosa , come posso fare per ottenere alla pressione del tasto di spegnimento l opzione per il "riavvio in recovery / download mode" ?
Ringrazio in partenza per l aiuto :)
-
mi unisco alle domande di xtequi:
non riesco a far funzionare i moduli advanced power menù e quello per modificare i dpi (vorrei mettere la radio e retrocamera a 320dpi)
A voi funzionano ?
sono sulla xxlta a 240dpi
-
sto scaricandoooo mi sa che non arrivo a fine settimana senza installare la rom....