Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
sto scaricandoooo mi sa che non arrivo a fine settimana senza installare la rom....
lo sapevo...ahahahah la scimmia prevale....salta salta salta...e come un bambino piccolo che ti tormenta che vuole la caramella....rotfl
-
Quote:
paolone1
mi unisco alle domande di xtequi:
non riesco a far funzionare i moduli advanced power menù e quello per modificare i dpi (vorrei mettere la radio e retrocamera a 320dpi)
A voi funzionano ?
sono sulla xxlta a 240dpi
Per la modifica dei dpi non posso aiutarti perchè a me funziona normalmente , invece il modulo advanced power menù se lo apri nella descrizione è riportata l incompatibilità con le rom con questa base quindi non è utilizzabile da noi purtroppo ( avrei risolto anche io il problema del recovery/download mode )
-
Quote:
xtequi
Buongiorno a tutti , non scrivo qui dalla XXLT4 sempre di sfattucci e ora bisogna aggiornarsi :)
Per primo mi complimento con il cuoco per la fluidità della rom e se posso vorrei poter fare un paio di domande. Da Xposed ho effettuato il download del modulo "xperia multiminiapps " ( molto simile al floating multiwindows che in questa rom non riesco a trovare ) ma nonostante sia scaricato , installato e abilitato non cambia niente , sbaglio qualche passaggio io ?
come seconda cosa , come posso fare per ottenere alla pressione del tasto di spegnimento l opzione per il "riavvio in recovery / download mode" ?
Ringrazio in partenza per l aiuto :)
Non vanno perché sono solamente per i terminali Sony Xperia. Se apri il link che porta alla guida su Xda è scritto li.
Il menu di riavvio avanzato c'è già, compare dopo aver tappato su "Riavvia".
-
ciao Sfatt ieri non ho capito bene.
una 240 final non la crei?
-
ciao ragazzi avete qualche immagine dell SecLauncherNote3.apk
-
Quote:
Shisma
Non vanno perché sono solamente per i terminali Sony Xperia. Se apri il link che porta alla guida su Xda è scritto li.
Il menu di riavvio avanzato c'è già, compare dopo aver tappato su "Riavvia".
Ah ok errore mio per la prima parte:) Purtroppo per il riavvio avanzato , una volta che premo "Riavvia" mi esce solo la scritta " Il dispositivo verrà riavviato " con ok e annulla
-
Ma per undervoltare devo per forza installare il kernel hw vero? Perchè ad installazione pulita, voltage control mi da possibilità di settare altri governor tra i quali non ci sono quelli indicati da Zio Sfat in prima pag...
-
Quote:
xtequi
Ah ok errore mio per la prima parte:) Purtroppo per il riavvio avanzato , una volta che premo "Riavvia" mi esce solo la scritta " Il dispositivo verrà riavviato " con ok e annulla
Io ce l'ho:
Forse hai fatto qualche danno flashando qualcos'altro?
-
Io non ho per niente quella schermata e oltre a flashare la rom non ho fatto altro , provo a pulire tutto e a flashare di nuovo da 0
-
Quote:
Nefme
Ma per undervoltare devo per forza installare il kernel hw vero? Perchè ad installazione pulita, voltage control mi da possibilità di settare altri governor tra i quali non ci sono quelli indicati da Zio Sfat in prima pag...
certo...philz e limitato...se usi i giochi scarica il 137b..;)