Grande Sfatt ieri ho messo su il tuo ultimo gioiellino Xxlta 320 final e da qui non mi schiodo PIù. Stra innamorato del mio Notone e questo solo GRAZIE a te :)
Visualizzazione stampabile
Ho un problema però.... Se non metto il PIN immediatamente, non mi da più possibilità di inserirlo.... E devo necessariamente riavviare! O.o
ciao ho reso lo zip flashabile per le full preload anche del kernel 1.2.28 modificando quello di sfatt :) lo trovi qui https://mega.co.nz/#!70JjEJbQ!euNAtz...iBCvhHydnQwrYE
Fai wipe cache e dalvik prima di flashare ;)
Rom a dir poco fantastica...e le ho provate tutte quelle di sfat...questa è un capolavoro!!!! Complimenti davvero!
Ce solo un piccolo problema...non mi spunta il menu per mettere il pin..o quando spunta scompare proprio subito...ho dovuto infatti per ora levare il blocco sim...come si risolve?
Mi state facendo venire voglia di provare queta LTA...la LT9 va già bene ma se davvero questa è migliore mi toccherà piallare di nuovo tutto e metterla....
Io do un consiglio a chi ha intenzione di piallare.
Prima fate un'installazione di prova (con i wipe e format) e vedete le mod estetiche aggiuntive che vi piacciono.
Poi una volta scelte, piallate tutto e fate una bella installazione pulita.
scusate se rompo ancora. stavo giusto leggendo il thread su xda dell'helloworld, e da quanto ho capito la versione 1.3.7b sembra la migliore. è praticamente un 1.2.28 + le migliorie del 1.3.7. forse ho capito male io, ma se mi confermi lo potresti fare come hai fatto per 1.2.28. cmq aspetto risposta da te che ne capisci più di me
Ascolta io sono un tipo che prova e riprova tante volte le cose, per vedere cosa riesco a ottenere e se quello che ottengo è il meglio ;) io ogni volta che metto questa versione di helloworld non ho bisogno nemmeno di cambiare governor e scalatore perchè va più che bene con i settaggi di default. Li sul thread di xda dicono che la versione 1.3.37 sia superiore, ma a mio avviso la versione precedente è superiore, poi ognuno è libero di scegliere la propria strada eheh io do solo un consiglio ;)