Visualizzazione stampabile
-
quale modem mi consigliate per TRE
-
@sfatucci
è possibile riportare il tema nero della tastiera samsung?
-
Ascolta io sono un tipo che prova e riprova tante volte le cose, per vedere cosa riesco a ottenere e se quello che ottengo è il meglio io ogni volta che metto questa versione di helloworld non ho bisogno nemmeno di cambiare governor e scalatore perchè va più che bene con i settaggi di default. Li sul thread di xda dicono che la versione 1.3.37 sia superiore, ma a mio avviso la versione precedente è superiore, poi ognuno è libero di scegliere la propria strada eheh io do solo un consiglio
grazie. ricordo che pensavo la stessa cosa quando ero su NX-Kernel, dove trovavo migliore una versione precedente. ti ringrazio per l'ennesimo chiarimento. Finito di settare il cell proverò il tuo e farò sapere le mie impressioni.
dopotutto, preferisco ascoltare chi, come te, fa vari test quindi ha avuto modo di fare confronti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
@sfatucci
è possibile riportare il tema nero della tastiera samsung?
Basta sostituire SamsungIME.apk con quella stock Note1 per riportarla all'originale ( per temarla ... ci vuole tempo )
-
Quote:
Nefme
Ho un problema però.... Se non metto il PIN immediatamente, non mi da più possibilità di inserirlo.... E devo necessariamente riavviare! O.o
Quote:
jeanpierre85
Ce solo un piccolo problema...non mi spunta il menu per mettere il pin..o quando spunta scompare proprio subito...ho dovuto infatti per ora levare il blocco sim...come si risolve?
È un problema della lockscreen S4...
Ci sono 2 soluzioni :
1- non usare il PIN...
2- disinstallare l'apk "lockscreen s4"e usare quella originale.
-
Quote:
MESSIA111
È un problema della lockscreen S4...
Ci sono 2 soluzioni :
1- non usare il PIN...
2- disinstallare l'apk "lockscreen s4"e usare quella originale.
Che tra l'altro (lockscreenS4) genera anche drain per chi è abituato come me a prendere il cell centinaia di volte al giorno in mano... ;)
-
Quote:
pella
quale modem mi consigliate per TRE
Lt4 è ok, come lo è Lt3... io non ho notato grandissime differenze a livello di segnale...
-
Salve, chiedo al master chef se ci sarà uns 240 SE final. O a chi comunque a notizie. Grazie
-
Quote:
caioiii
Salve, chiedo al master chef se ci sarà uns 240 SE final. O a chi comunque a notizie. Grazie
la 240 è già final cambia solo il tema che è stock sammy mentre nell'altra c'è il dark
-
che equalizzatore c'è sull'ultima lt4? dall'op mi sembra quello sony/beat che ho anche sulla vecchia versione lsz..
chi ha provato viper4android nell'ultima versione può fare un confronto?
nel caso sia migliore è possibile flasharlo come uno zip? ho guardato sul sito e l'installazione sembra un po complicata (almeno per me :)