Visualizzazione stampabile
-
caro Sfatt sempre al lavoro??
Ciao ;)
-
Grande chef!!! :)
Curiosità: avrà anche altre features dal NiPoTiNoTe3 (hardware permettendo)??? :p Come quella di quale ti parlavo nell’altro thread, ovvero la stessa app, due volte nel multiwindows? :p (vuoi il link di download?)
E una domanda - per le mod, si saprà in qualche modo (nel titolo) la loro compatibilità, ovvero che siano per 320dpi o 240dpi o altro? Magari se non ci sarà specificato può significare che la mod è compatibile con tutte le risoluzioni. Si, lo so che si usa xposed app settings, ma è meglio quando sono fatte apposta! O no? :cool:
Un grazie comunque per il tempo dedicato! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Ciao ;)
Ciao Andromeda... Ti chiedevo :
se volessi fare un deep clean PRIMA di montare questa rom...
Mi conviene flashare la LTA stock... oppure va bene anche la LSZ come dice la guida?
premetto che sono già su una Sweet rom LT9
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao ;)
Volontariato casomai!!! :D
-
Quote:
MESSIA111
Ciao Andromeda... Ti chiedevo :
se volessi fare un deep clean PRIMA di montare questa rom...
Mi conviene flashare la LTA stock... oppure va bene anche la LSZ come dice la guida?
premetto che sono già su una Sweet rom LT9
puoi anche usare l'ultimo firmware stock italia per eseguire il deep clean anche se chiaramente non avendo piu' il terminale io non ho mai provato ;)
accertati che sia un firmware senza problemi altrimenti usa il mio del link
-
Quote:
Andromeda1968
puoi anche usare l'ultimo firmware stock italia per eseguire il deep clean anche se chiaramente non avendo piu' il terminale io non ho mai provato ;)
accertati che sia un firmware senza problemi altrimenti usa il mio del link
Onde evitare problemi...
Dici che non cambia nulla se flasho la LSZ.. giusto?
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLTA_SE_FINAL.md5.ae93e50ab46579867fa585 f0b4cb3a0b
in upload :)
Siamo in tanti ad aspettare il tuo lavoro che sono sicuro, cosi come gli altri precedenti, sarà molto gradito e seguito. Grazie di cuore per quello che fai, spronando sopratutto gli altri e sempre disponibile. Ciao Sfattucci, buon lavoro. ;) :) rotfl
-
Ciao Sfatt visto che è in upload questa mi conviene flashare se ha i sync Samsung per il dizionario diodict che ti dicevo?
Oppure quando puoi mi metti le apk fa flashare.
Grazie.
-
aspetto con ansia di pèoter scaricare, ma mancando da tanto, troppo tempo, trovo un po' criptiche le istruzioni in prima pag... posso trovarne di più dettagliate da qualche parte?
sempre grazie! :)
-
scusate. domani che ho del tempo libero vorrei provare questa delirium. io cerco soprattutto le prestazioni. mi conviene mettere il kernel HW preload nella cartella wuala? e poi, qualcuno sa dirmi come trovare una guida agli xposed in italiano? e soprattutto, è conveniente usarli?