Visualizzazione stampabile
-
Ho riscontrato un comportamento secondo me anomalo. Non riesco a disinstallare nessuna app di sistema. Io solitamente le elimino con Titanium Backup, ma qui niente. Cioè, sembrano disinstallate sul TB, ma al riavvio sono di nuovo tutte lì. Per ora le ho freezate, ma alcune vorrei proprio eliminarle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Ho riscontrato un comportamento secondo me anomalo. Non riesco a disinstallare nessuna app di sistema. Io solitamente le elimino con Titanium Backup, ma qui niente. Cioè, sembrano disinstallate sul TB, ma al riavvio sono di nuovo tutte lì. Per ora le ho freezate, ma alcune vorrei proprio eliminarle.
puoi usare root explorer, rimuovi le apk delle app che non vuoi in sistem/app
-
Quote:
MESSIA111
È un problema della lockscreen S4...
Ci sono 2 soluzioni :
1- non usare il PIN...
2- disinstallare l'apk "lockscreen s4"e usare quella originale.
Si.... ma che peccato.... è proprio bello!
Comunque, rispetto alla prima versione, è migliorato: ora ci sono 3-4 secondi per inserire il pin.
Se lo sai... l'aspetti ;-)
-
dovete per prima cosa aggiornare i binari di supersu per avere il root completo e stasera grande novità la 240 definitiva
-
Quote:
Sfattucci
dovete per prima cosa aggiornare i binari di supersu per avere il root completo e stasera grande novità la 240 definitiva
maledetto!!! sei un diavolo tentatore!!! :-P
ho appena flashato la 320.... vabbè do un po di pace al note... provo a lasciarlo per un po così!!!!
-
@Sfattucci:
grazie grazie grazie :rolleyes::eek::sly::D:D:D:beer::beer::beer::beer: :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Il mio Note è fortunato che per me 240 sia troppo piccolo, altrimenti starebbe già piangendo in attesa di un nuovo flash. Sei un grande Sfatt! :thumbup::thumbup::thumbup:
-
@Sfattucci:
durante il weekend ho letto su xda un tread in cui era parlava di una versione di awesome note con la possibilità di fare i sync con dropbox e googledrive.
però sono in giro col note e non posso fornire il link ...
ti risulta ? è usabile sulla 240 ?
-
Quote:
Sfattucci
Ma anche per la 320 bisogna aiutare i binari? Se si come? Le altre volte me lo chiedeva al apertura di SU, con l'ha 320 no
-
Quote:
Tuone
Ma anche per la 320 bisogna aiutare i binari? Se si come? Le altre volte me lo chiedeva al apertura di SU, con l'ha 320 no
A me ha chiesto di aggiornare i binari appena aperta l'app. E sono anche io sulla 320.