Visualizzazione stampabile
-
Io sarei interessato a buttare l'occhio sul launcher del Note3. Basta copiarlo nella cartella system/app e settare i permessi? Altra domanda: ma va a sostituire quello già presente o posso tenerli entrambi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Io sarei interessato a buttare l'occhio sul launcher del Note3. Basta copiarlo nella cartella system/app e settare i permessi? Altra domanda: ma va a sostituire quello già presente o posso tenerli entrambi?
Prova a copiarlo in preload o addirittura a installarlo come normale app ... non ricordo se va a sostituire quello di default.
Per la 240DPI utilizzerò lo stesso nuovo metodo che ho usato per la 320 final per il zippallign e il signing oltre alle ottimizzazioni apportate.
Per domattina ve la trovate su wuala ... logicamente con md5 e il tema black per chi lo vuole ( sto preparando anche il tema stock per la 320 final ma mi ci vuole un po di tempo ... è lunga la cosa )
-
Quote:
asusgarb
A me ha chiesto di aggiornare i binari appena aperta l'app. E sono anche io sulla 320.
Ma infatti anche io credevo me lo chiedesse, ma non mi si aggiorna.e la rom l'ho già installata 2 volte...che può essere
-
Quote:
Tuone
Ma infatti anche io credevo me lo chiedesse, ma non mi si aggiorna.e la rom l'ho già installata 2 volte...che può essere
devi aprire superSU appena installata ... e ti chiede automaticamente di aggiornare ... e tu clicchi su modalità normale ... ed è fatta
-
Quote:
Sfattucci
....e stasera grande novità la 240 definitiva
Cito un tuo post di qualche giorno fa dopo l'up della 320 final: Ora mi riposo per un po'....
Ma che sei sicuro che ti stai riposando.... rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Prova a copiarlo in preload o addirittura a installarlo come normale app ... non ricordo se va a sostituire quello di default.
Per la 240DPI utilizzerò lo stesso nuovo metodo che ho usato per la 320 final per il zippallign e il signing oltre alle ottimizzazioni apportate.
Per domattina ve la trovate su wuala ... logicamente con md5 e il tema black per chi lo vuole ( sto preparando anche il tema stock per la 320 final ma mi ci vuole un po di tempo ... è lunga la cosa )
che bello leggere del tema stock per la 320! grazie Sfatt. per il launcher, se dovesse sostituirmi quello già presente, non devo fare altro che prendere l'apk di quest'ultimo e sostituirlo a quello del Note3, giusto? comunque leggevo che consuma molta batteria, spero almeno abbia prestazioni migliori... vedrò domani.
-
Quote:
agos1978
Cito un tuo post di qualche giorno fa dopo l'up della 320 final: Ora mi riposo per un po'....
Ma che sei sicuro che ti stai riposando.... rotfl
Mi trovo a trotterellare XD ... e finisco anche la 240 e poi ... evado per un po seriamente :D
-
Quote:
Sfattucci
Mi trovo a trotterellare XD ... e finisco anche la 240 e poi ... evado per un po seriamente :D
Il riposo del guerriero Sfatt..... STRAMERITATOOOOOOOOOOOOOO :)
-
Scusate se lo chiedo di nuovo:
È possibile disabilitare il lucchetto sulla barra in alto a sinistra? Come si aggiungono i link nella lock stock?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
giano75
Scusate se lo chiedo di nuovo:
È possibile disabilitare il lucchetto sulla barra in alto a sinistra? Come si aggiungono i link nella lock stock?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Flash da recovery questo -S4Statusbar_centered_23toggles_preload.zip- lo trovi su wuala nelle cartella MOD della LTA. Ovviamente perderai l'attuale aspetto grafico del toggles, ma io ho preferito così...