Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giano75
Scusate se lo chiedo di nuovo:
È possibile disabilitare il lucchetto sulla barra in alto a sinistra? Come si aggiungono i link nella lock stock?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il lucchetto ho dato risposta alcuni post fa ( non fatemi scrivere mille volte le stesse cose XD ) ... per i link utilizzate l'app s4 lockscreen ... non li ho inseriti nella rom apposta perché gestibili dalla app cosi da alleggerire il sistema in se ... se poi l'avete disinstallata ... dovrei ricompilare il Secsetting di nuovo ... e ora come ora mi manca materialmente il tempo ... sto finendo la 240 e i temi :)
-
Quote:
Sfattucci
Install
Da Safe Kernel :
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
flash rom
reboot
molti consigliano il format mmc per pulire dalle cartelle residue la memoria interna.
Convinto che la cosa fosse utile l'ho fatto ma, l'esplora risorse di windows adesso me la da sempre cosi:
http://i.imgur.com/D5EmRQFl.jpg
Per rinominarla?
-
Complimenti bella rom, grazie Sfatt , ma ho un problema con un applicazione, jabplite, si installa ma non va. purtroppo la uso per tenere traccia gli ultimi spiccioli rimasti :) il dizionario diodict ora va.
-
Per prima cosa un grandissimo grazie a Sfattucci per la nuova rom.....l'ho appena installata e mi sembra vada veramente bene...volevo solo due chiarimenti....
1) ho installato sia voltage control extreme sia no frills cpu control...nessuno dei due mi da la possibilità di fare l'undervolt
2) sono passato a questa rom dalla lt9 e ho notato che non ci sono più tutti i toggle dell'altra rom....c'è la possibiltà di aggiungerli?
non ho installato il kernel HW
saluti a tutti
-
Quote:
Sfattucci
devi aprire superSU appena installata ... e ti chiede automaticamente di aggiornare ... e tu clicchi su modalità normale ... ed è fatta
Può essere questo la causa di tutti i miei problemi col launcher nova e altre cose?
-
Quote:
sundance
Per prima cosa un grandissimo grazie a Sfattucci per la nuova rom.....l'ho appena installata e mi sembra vada veramente bene...volevo solo due chiarimenti....
1) ho installato sia voltage control extreme sia no frills cpu control...nessuno dei due mi da la possibilità di fare l'undervolt
2) sono passato a questa rom dalla lt9 e ho notato che non ci sono più tutti i toggle dell'altra rom....c'è la possibiltà di aggiungerli?
saluti a tutti
Per l'undervolt devi installare hw... ;)
-
per undervolt puoi usare CPU adjuster
-
Per l'undervolt devi installare hw... ;)[/QUOTE]
grazie....allora per il momento lascio il Philz e vedo un po'....al massimo fra qualche giorno cambio....
-
Quote:
Tuone
Può essere questo la causa di tutti i miei problemi col launcher nova e altre cose?
Ciao Tuone, sicuramente se supersu non ti ha chiesto di aggiornare i file binari in automatico qualcosa non è ok.
Normalmente io dopo il flash della rom, ed avviata, clicco su superSu ed aggiorno poi vado avanti coi vari restore...
Prova a riscaricare la rom (forse durante il download s'è corrotto qualche file)
In extremis, se proprio non va, pialla tutto, riparti da una situazione super pulita, e vai di flash di nuovo..
-
Quote:
sundance
1)...
saluti a tutti
Per i toogle Sfattucci ha caricato un zip su wuala da flashare da recovery, così però perdi il lucchettino in alto a sinistra, e la nuova statusBar non sarà temata come questa...
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...es_preload.zip