Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Ciao Tuone, sicuramente se supersu non ti ha chiesto di aggiornare i file binari in automatico qualcosa non è ok.
Normalmente io dopo il flash della rom, ed avviata, clicco su superSu ed aggiorno poi vado avanti coi vari restore...
Prova a riscaricare la rom (forse durante il download s'è corrotto qualche file)
In extremis, se proprio non va, pialla tutto, riparti da una situazione super pulita, e vai di flash di nuovo..
Sisi ho appena riflashato ora e la prima cosa che ho fatto è stato aprire SU,si è aggiornato subito,e di primo acchitto sembra che i vari problemi che lamentavo prima no ci sono piu.Ora controllo il consumo della batteria,sicuramente anche quello era dovuto a SU
-
se non si installa il kernel HW si perde solo la possibilità di non poter fare l'undervolt?
Che poi un undervolt non è deleterio nei giochi?
-
Quote:
agos1978
come bisogna flasharlo?
ci vogliono wipe? ..... si perdono le cose che ho nel cellulare?
-
-
Non so se capita anche a voi, ma a me a volte si disattiva da sola la modalità alla guida. Spero sia solo un caso, perché è una delle funzioni che amo di più nelle ROM TW.
Se la usate, voi cosa tenete come sintesi vocale? Samsung dice meglio i nomi, ma Google parla meglio. Cosa dite voi?
-
Quote:
Iho
se non si installa il kernel HW si perde solo la possibilità di non poter fare l'undervolt?
Che poi un undervolt non è deleterio nei giochi?
Io ho abbassato tutti i valori di 25, come suggerito da Sfatt, e non influisce minimamente sui giochi, almeno quelli che uso io.
Io ho flashato il HW 1.2.28 e devo dire che la rom va a pallettone. A mio modesto parere ti conviene provarlo.
-
Quote:
Sfattucci
Il lucchetto ho dato risposta alcuni post fa ( non fatemi scrivere mille volte le stesse cose XD ) ... per i link utilizzate l'app s4 lockscreen ... non li ho inseriti nella rom apposta perché gestibili dalla app cosi da alleggerire il sistema in se ... se poi l'avete disinstallata ... dovrei ricompilare il Secsetting di nuovo ... e ora come ora mi manca materialmente il tempo ... sto finendo la 240 e i temi :)
E io quella stavo aspettando... La 240... rotfl
-
Quote:
cavalierenero
E io quella stavo aspettando... La 240... rotfl
Primo pomeriggio metto in upload tutto :)
-
Quote:
Sfattucci
Comincio a scaldare TB...
Solo una domanda... Le feature N3 tipo air command pen sul nostro n7000 proprio non si possono usare vero?;)
-
Quote:
Sfattucci
Ciao Sfatt, complimenti bella rom,ma ho un problema con un applicazione, jabplite, si installa ma non va. purtroppo la uso per tenere traccia gli ultimi spiccioli rimasti, sai cosa posso prendere di apk dalle tue rom precedenti dove funzionava? Ho flashato anche sulla lta precedente avevo lo stesso problema, mentre sulla lt4 no.
Grazie.