Visualizzazione stampabile
-
Allora dico anche la mia.... :)
Concordo con quanto scrive Messia, sacre parole, allo stesso tempo però mi sento di dire che nessuno penso approfitti della tantissima PAZIENZA del nostro chef.
Le numerose domande fatte vengono da utenti (a volte me compreso) che hanno difficoltà nell'eseguire una determinata operazione, e vuoi o non vuoi, spesso e volentieri si ripetono più volte... ed anche se indirizzate direttamente a Sfattucci, leggo dai numerosissimi post utenti un po' più pratici (vedi Cipo, Sondra, hypersonic, etc) che danno mano ad altri in difficoltà. Io credo che il clima sia quello giusto... tutti aiutano TUTTI anche al costo di ripetersi più e più volte al fine di portar ognuno al suo grado di piacimento ideale...e sono affascinato da questo 3d proprio per questo....
Non è sempre così d'altre parti :'(
:)
-
Allora ragazzi io vi faccio il punto della situazione ( Tema 320 Stock e Tema black 240 in upload, ma da flashare previo backup nandroid )
Sto inondando man mano che testo le mod, la cartella LTA MOD ... come sempre occhio, le ho testate personalmente e vanno ... ma non si sa mai ;)
La 240 DPI purtroppo mi manca da perderci ancora un po ... e provvedo stanotte così da potervela uppare domani in mattinata.
per il resto, potete anche fare mille domande, ma io ho due mani e un quarto di cervello disponibile ...
Figuratevi che ora ho il Note3 oramai da un po ( affiancato dal Note 10.1 ) ... quindi mettetevi nei miei panni ... il Note1 lo uso soltanto per voi :)
Il punto è che fra lavoro ( ho un'attività da seguire ) famiglia e tutto il resto ... lo sapete anche voi, il tempo che rimane per queste cose è davvero poco, anzi ne spendo anche troppo rinunciando a volte anche al sonno. E lo faccio con immenso piacere ( e chi mi segue da tempo credo l'abbia capito ).
Io per quello che posso sono disponibile sempre e comunque ( sono stato nubbio anche io, come tutti qui dentro e quindi so cosa significa aver paura di fare danni ).
Il tread si apre per questo, le domande fatele, tranquillamente, ma non dirette a me, qui dentro ci sono persone preparate a darvi una mano ( tempo permettendo ).
L'unica è di non avere fretta ... qui siamo tutti per hobby ... e per divertirci ... ed è questo quello che dobbiamo fare ;)
Vi leggo sempre e vi seguo 24 su 24 ... ma se non rispondo non è perchè non ne ho voglia ... giusto per intenderci ^^
E .... buon delirio a tutti ... io continuo a inondare di mod su wuala :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Concordo con quanto scrive Messia, sacre parole, allo stesso tempo però mi sento di dire che nessuno penso approfitti della tantissima PAZIENZA del nostro chef.
Le numerose domande fatte vengono da utenti (a volte me compreso) che hanno difficoltà nell'eseguire una determinata operazione, e vuoi o non vuoi, spesso e volentieri si ripetono più volte... ed anche se indirizzate direttamente a Sfattucci, leggo dai numerosissimi post utenti un po' più pratici (vedi Cipo, Sondra, hypersonic, etc) che danno mano ad altri in difficoltà. Io credo che il clima sia quello giusto... tutti aiutano TUTTI anche al costo di ripetersi più e più volte al fine di portar ognuno al suo grado di piacimento ideale...e sono affascinato da questo 3d proprio per questo....
Per quello che posso e che è di mia conoscenza sempre disponibile. Come tu stesso stai dicendo, il bello di questo thread, cosi come gli altri, in particolare in questo forum e in quelli dove vi è Sfattucci con le sue rom, vi è grande disponibilità, poichè in prima persona si mette lo stesso sviluppatore senza mai tirarsi indietro, dando un grande esempio a tutti noi. Ciao a tutti e un buon lavoro al nostro cuoco Sfattucci. ;) :) rotfl
Edit: Molto spesso le risposte si accavallano e non si ha tempo per leggerle, in quanto si sta scrivendo contemporaneamente.
-
Quote:
agos1978
E io ??? agos1978... non ti aiuto più :p mi hai escluso tra quelli più pratici :D:D:D
-
Ognuno potrebbe postare il tema che usa, così gli altri si fanno un'idea se piace o meno evitando flash inutili che si accavallano.
http://i44.tinypic.com/idx3xz.jpg
http://i44.tinypic.com/10gckeo.jpg
-
Quote:
fifetto
E io ??? agos1978... non ti aiuto più :p mi hai escluso tra quelli più pratici :D:D:D
Con te sono anche in debito di thanks.... :) grande Fife
(Ti giuro che tutti i giorni sono alla ricerca di un fix per Waze, ormai è diventata una sfida... ) ;)
Chiedo scusa se nel post precedente ho citato solo pochi nomi... :D
-
Quote:
agos1978
Con te sono anche in debito di thanks.... :) grande Fife
(Ti giuro che tutti i giorni sono alla ricerca di un fix per Waze, ormai è diventata una sfida... ) ;)
A chi lo dici...chi fà prima lo segnala qui sul tread, ovviamente. :D Eh si, unico neo per noi user di Waze....:'(
-
a me ogni tanto da problemi di autenticazione di rete... :(
Per esempio oggi mi sembrava strano, nessuna chiamata nel pomeriggio eppure risultavano parecchie tacche, vado a chiamare e mi da errore di autenticazione di rete...
-
Quote:
Nikka93
a me ogni tanto da problemi di autenticazione di rete... :(
Per esempio oggi mi sembrava strano, nessuna chiamata nel pomeriggio eppure risultavano parecchie tacche, vado a chiamare e mi da errore di autenticazione di rete...
Hai Wind con modem LT4??? Se si cambia come ho fatto io...
-
Quote:
fifetto
Hai Wind con modem LT4??? Se si cambia come ho fatto io...
Ti posso chiedere dove hai preso il modem lt3....avendo vodafone diciamo ke con lt4 prende meno..soprattutto il wifi