Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanpierre85
Ti posso chiedere dove hai preso il modem lt3....avendo vodafone diciamo ke con lt4 prende meno..soprattutto il wifi
Da recovery fai prima i due wipe...cache e dalvick e poi flash https://hostr.co/uFcCpXsvZoGk
-
Quote:
frisco99
Ognuno potrebbe postare il tema che usa, così gli altri si fanno un'idea se piace o meno evitando flash inutili che si accavallano.
Premetto che non è un rimprovero, solo un consiglio :p Imparate ad usare lo spoiler altrimenti occupate la pagina intera ;)
-
Quote:
fifetto
Hai Wind con modem LT4??? Se si cambia come ho fatto io...
si ho wind ti dispiace darmi il link e spiegarmi la procedura?
-
Quote:
frisco99
Puoi aggiungere il nome del file che hai flashato?
-
Quote:
jeanpierre85
Ti posso chiedere dove hai preso il modem lt3....avendo vodafone diciamo ke con lt4 prende meno..soprattutto il wifi
Scarica da https://play.google.com/store/search...a%20wifi&hl=it Potenzia Wifi, non ci metterei le mani sul fuoco ma sembra che funzioni bene...e cmq danni non ne fà e occupa pochissimo!!!
-
Quote:
Nikka93
si ho wind ti dispiace darmi il link e spiegarmi la procedura?
L'ho appena postato a jeanpierre85... ;)
-
-
Quote:
idrogeno73
Puoi aggiungere il nome del file che hai flashato?
Allora il file per i toogle e la batteria è questo Dev-Host - S4Statusbar_23toggles_preload.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Link a XDA [MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip]●●● - xda-developers
Invece le icone del tel, rubrica, messaggi e applicazioni le ho estratte dalla LT4 (APK) che avevo temato e le ho sostituite in questa.
Se vi interessano e mi date un link ve le carico, io purtroppo non ho spazio da condividere al momento.
-
Quote:
fifetto
Lo provo..vediamo un po'. ..grazie cmq eh :)
-
2 allegato(i)
Ecco la mia Home, portata a 223 dpi.
Allegato 88892Allegato 88893