Visualizzazione stampabile
-
Strano comportamento della rom poco fa. Ho fatto la pulizia con cleanmaster e sdmaid, poi reboot e loop su bootanimation. Unica soluzione, flash da situazione pulita. È strano però, faccio così da un sacco e questa è la prima volta. Da cosa può essere dipeso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Strano comportamento della rom poco fa. Ho fatto la pulizia con cleanmaster e sdmaid, poi reboot e loop su bootanimation. Unica soluzione, flash da situazione pulita. È strano però, faccio così da un sacco e questa è la prima volta. Da cosa può essere dipeso?
Io evito questo tipo di applicazioni, perchè il più delle volte cancellano anche i file di configurazione o di personalizzazione, mandando in blocco il Note, che quasi sempre si ferma sulla schermata "Samsung Galaxy Note N7000". Anche perchè il file system di andorid è basato sul kernel linux, un sistema che si autogestisce da solo per quanto riguarda la cache e i file virtuali. Ciao ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
mahh..non voglio mettere in dubbio quello che dice hiper...sara' una questione di note...ma con quello mi son trovato sempre male...ora ho trovato quello giusto e per ora rimango con il 137b...:cool:
-
Quote:
fifetto
Hai Wind con modem LT4??? Se si cambia come ho fatto io...
Fife...non e solo con wind che va meglio...ma e proprio il modem superiore...;)
-
Quote:
Grlschia
Io evito questo tipo di applicazioni, perchè il più delle volte cancellano anche i file di configurazione o di personalizzazione, mandando in blocco il Note, che quasi sempre si ferma sulla schermata "Samsung Galaxy Note N7000". Anche perchè il file system di andorid è basato sul kernel linux, un sistema che si autogestisce da solo per quanto riguarda la cache e i file virtuali. Ciao ;) :) rotfl
Grazie. Mi ero abituato a usarle spesso, ma su Cyano o PAC, forse su TW reagiscono diversamente. Cmq, almeno per ora, seguo il tuo consiglio e evito di usarle.
-
Quote:
cipo.
Fife...non e solo con wind che va meglio...ma e proprio il modem superiore...;)
Stiamo parlando dell'LT3?
E' superiore all'LT4?
-
Quote:
frisco99
E' superiore all'LT4?
Certo....@Cipo io ho messo in evidenza il mio caso, ma come dici tu sicuramente è migliore dell'LT4 ;)
-
Quote:
frisco99
E' superiore all'LT4?
Almeno da quello che dice Cipo il modem LT3 è superiore al modem LT4. A mio avviso vanno provati entrambi, tenendo presente che per il modem LTA non ho trovato nessuna mod per ripristinarlo e pertanto va valutato attentamente prima di toglierlo dalla rom. Salvo che il nostro bravo Sfattucci non crei una mod con il modem LT4, cosi da poter ritornare indietro qualora il modem LT3 non va bene. Ciao ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Almeno da quello che dice Cipo il modem LT3 è superiore al modem LT4. A mio avviso vanno provati entrambi, tenendo presente che per il modem LTA non ho trovato nessuna mod per ripristinarlo e pertanto va valutato attentamente prima di toglierlo dalla rom. Salvo che il nostro bravo Sfattucci non crei una mod con il modem LT4, cosi da poter ritornare indietro qualora il modem LT3 non va bene. Ciao ;) :) rotfl
Entrambi sul link download ... semplice flash da recovery ;)
-
Quote:
agos1978
Allora dico anche la mia.... :)
Concordo con quanto scrive Messia, sacre parole, allo stesso tempo però mi sento di dire che nessuno penso approfitti della tantissima PAZIENZA del nostro chef.
Le numerose domande fatte vengono da utenti (a volte me compreso) che hanno difficoltà nell'eseguire una determinata operazione, e vuoi o non vuoi, spesso e volentieri si ripetono più volte... ed anche se indirizzate direttamente a Sfattucci, leggo dai numerosissimi post utenti un po' più pratici (vedi Cipo, Sondra, hypersonic, etc) che danno mano ad altri in difficoltà. Io credo che il clima sia quello giusto... tutti aiutano TUTTI anche al costo di ripetersi più e più volte al fine di portar ognuno al suo grado di piacimento ideale...e sono affascinato da questo 3d proprio per questo....
Non è sempre così d'altre parti :'(
:)
Ringrazio per aver messo anche il mio nome...io da un pó di tempo circa 8 mesi faccio un lavoro a tre turni e molto pesante..facevo impiegata tecnica fino a un anno fa..mi sono trovata senza lavoro e ho preso quello che ho trovato...non riesco piú ad aiutarvi per mancanza di tempo...oltre il lavoro ho anche la famiglia e la casa...potessi e avessi piú tempo vi aiuterei ogni giorno...ma bello tornare dal lavoro e trovarvi quí...mi rilassa....cque se posso dare una mano volentieri...parlando di modem io mi trovo meglio con lt4 dipende molto dalla zona non solo dall operatore con wind a me va meglio lt4 anche se non ho questa rom al momento la voglio installare con calma appena ho tempo....sicuramente sará ottima e cosi potro dare le mie impressioni...il nostro gruppo é davvero bello siamo deliranti ci aiutiamo tutti... un pó una famigliola...questo é molto bello...grazie a tutti e soprattutto a sfatt che non ci ha abbandonato e anche se ha preso note 3 ha tenuto il primo padellone....1...che tutti ormai amiamo tanto..:D:D:D:D:thumbup: