Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
A me mi crasha continuamente il servizio tastiera android.Non succede a nessun altro? Eventualmente come potrei eliminarlo? Tanto uso la tastiera swype
ho dimenticato alcune librerie nel chiuderla ... come al solito ci sarà la repack con tutti i fix :)
-
Quote:
Sfattucci
ho dimenticato alcune librerie nel chiuderla ... come al solito ci sarà la repack con tutti i fix :)
Tranquillo ho fatto bene ad aspettare....ti mettono tutti fretta e quando si corre ci si dimentica di fare delle cose...succede sempre a me quando mi "stressano" ahah...buon lavoro Sfatt e buona giornata
-
Scusate la domanda nubbia, ma è il kernel a gestire la memoria? Perché adesso chr ho ancora il philz mi sembra di avere più memoria libera che con l'HW. Impressione mia?
-
1 allegato(i)
Per tutti quelli che volevano sapere cos'era il Launcher Dark Delirium presente nella cartella Lta Mod su wuala:
sostituisce l'icona per l'accesso al drawer... :)
Installazione da recovery senza wipe.... thanks Sfatt...
Allegato 88930
-
Guardate cosa ho fotografato con Focal...applicazione presente su LTA 320 di Sfatt..... :D :D
-
Una domandina vorrei farla anche io, ma a voi arrivano le notifiche di Gmail? A me no, devo aprire l'applicazione e controllare...è una novità o un bug?
-
Quote:
asusgarb
Signori, spero di non aver fatto una cavolata. Ho appena flashato la statusbar + 23 toggles, e adesso vorrei flashare il tema stock per la 320 ma ho pensato: non era meglio fare l'opposto? Dato che c'è già una statusbar personalizzata, non si crea un conflitto?
scusate se mi autoquoto, ma qualcuno ha provato? chiedo perchè sono tentato, ma mi aspettano 2 giorni senza wireless, quindi se faccio eventuali danni non posso rimediare. semmai aspetterò lunedi.
-
Quote:
fifetto
Guardate cosa ho fotografato con Focal...applicazione presente su LTA 320 di Sfatt..... :D :D
Ma cos é....bellissima fotoooo
-
Quote:
asusgarb
scusate se mi autoquoto, ma qualcuno ha provato? chiedo perchè sono tentato, ma mi aspettano 2 giorni senza wireless, quindi se faccio eventuali danni non posso rimediare. semmai aspetterò lunedi.
Secondo me non succede nulla, nel senso che và a sovrascrivere e non crea alcun conflitto, io proverei, poi aspetta magari Sfatt o qualcun'altro per maggiori conferme...se ancora fai in tempo a rimediare con il wifi fallo adesso, male che và ci vuole una mezzoretta per ripristinare tutto ;)
-
Quote:
sondra
Ma cos é....bellissima fotoooo
Indovina indovinello... rotfl cerca su google,,rotflrotfl, "Insetto stecco" ;) qui da noi ancora resistono, dove c'è troppa urbanizzazione di sicuro non lo vedrai mai anche perchè si mimetizza benissimo fra i rami.. :D
Scusate l'OT ;)