Visualizzazione stampabile
-
Wow...mai visto dal vivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Indovina indovinello... rotfl cerca su google,,rotflrotfl, "Insetto stecco" ;) qui da noi ancora resistono, dove c'è troppa urbanizzazione di sicuro non lo vedrai mai anche perchè si mimetizza benissimo fra i rami.. :D
Scusate l'OT ;)
Insetto steccoo...belloooo
-
Quote:
fifetto
Indovina indovinello... rotfl cerca su google,,rotflrotfl, "Insetto stecco" ;) qui da noi ancora resistono, dove c'è troppa urbanizzazione di sicuro non lo vedrai mai anche perchè si mimetizza benissimo fra i rami.. :D
Scusate l'OT ;)
quante volte sul divano ho visto BUG'S LIFE ora sentire "insetto stecco" mi si è ritornato in mente... :)
-
ciao agos esiste un dizionario dove andare a leggere cosa fanno tutte le mod di sfatt?
Quote:
agos1978
Per tutti quelli che volevano sapere cos'era il Launcher Dark Delirium presente nella cartella Lta Mod su wuala:
sostituisce l'icona per l'accesso al drawer... :)
Installazione da recovery senza wipe.... thanks Sfatt...
Allegato 88930
-
Quote:
civic2012
ciao agos esiste un dizionario dove andare a leggere cosa fanno tutte le mod di sfatt?
Non credo Civic... prova a chiedere qui cosa vuoi sapere e vedrai che chi ha provato ti dará mano... ;)
Io personalmente installo e vedo.... o quasi... rotfl
-
ok grazie mille!!!!rotfl
Quote:
agos1978
Non credo Civic... prova a chiedere qui cosa vuoi sapere e vedrai che chi ha provato ti dará mano... ;)
Io personalmente installo e vedo.... o quasi... rotfl
-
Stasera metto un txt per tutte le mod ( che ne inserirò altre per esempio ora la cam 4.4 funziona con tutto il photosphere ;) ). Per la repack ... non credo ce ne sia bisogno ... ci sono solo due app a cui ho dimenticato le librerie e sono la tastiera google e il motion della sony ... inserirò entrambe in zip da flashare su wuala cartella mod :)
-
Quote:
Sfattucci
Stasera metto un txt per tutte le mod ( che ne inserirò altre per esempio ora la cam 4.4 funziona con tutto il photosphere ;) ). Per la repack ... non credo ce ne sia bisogno ... ci sono solo due app a cui ho dimenticato le librerie e sono la tastiera google e il motion della sony ... inserirò entrambe in zip da flashare su wuala cartella mod :)
Fra un'pò inizierai anche a flashare le Rom a domicilio? :D Che pazienza che hai!
-
Perché Rom Toolbox Pro non mi tiene i settaggi CPU e UV al riavvio. Ho impostato l'opzione per mantenerli, ma niente. Potete consigliarmi una buona app per fare questi settaggi?
-
Quote:
Sfattucci
casey qui siamo all'abc del modding.
I wipe sai a cosa servono? Servono a cancellare residui di dati e cache delle varie app ... e del sistema ... e a stressare la batteria ... nel caso delle mod ... mai farli e se proprio devi è perché magari quella mod ti crea problemi ... ma dopo averla flashata ( un caso su 1000 ... ).
Ma i wipe non vanno fatti sempre? Non capisco, tutte le guide partono con i wipe... per pulire a fondo appunto.
Quale è la relazione con la batteria?
Pensavo che il peggio fosse il consumo/usuea dei settori della memoria
Tnx