Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Stasera metto un txt per tutte le mod ( che ne inserirò altre per esempio ora la cam 4.4 funziona con tutto il photosphere ;) ). Per la repack ... non credo ce ne sia bisogno ... ci sono solo due app a cui ho dimenticato le librerie e sono la tastiera google e il motion della sony ... inserirò entrambe in zip da flashare su wuala cartella mod :)
Bravo, bene, niente repack rotfl
-
Salve. Vorrei provare a flashare il kernel HelloWorld 1.3.7B, ma so che prima bisogna renderlo compatibile con le rom preload. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come modificarlo per renderlo compatibile?
-
Quote:
asusgarb
Salve. Vorrei provare a flashare il kernel HelloWorld 1.3.7B, ma so che prima bisogna renderlo compatibile con le rom preload. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come modificarlo per renderlo compatibile?
prendi il mio zip da wuala e sostituisci solo il file zimage dalla 1.3.7b
-
Non vedo l'ora di provare la 240... Sfatt hai idea di quando la metterai in upload la final? ;)
-
Quote:
Sfattucci
prendi il mio zip da wuala e sostituisci solo il file zimage dalla 1.3.7b
Interessava anche a me... quindi scarico il kernel hw1.3.7b, prelevo zimage e lo inserisco all'interno del tuo e vado di flash?
Grazie mille per la dritta.... :)
-
Quote:
melzapr
Non vedo l'ora di provare la 240... Sfatt hai idea di quando la metterai in upload la final? ;)
sono un po incasinato col lavoro ... e la stanchezza che inizia a farsi sentire ^^ ... vediamo sto fine settimana il tempo che riesco a ritagliare ;)
-
Quote:
agos1978
Interessava anche a me... quindi scarico il kernel hw1.3.7b, prelevo zimage e lo inserisco all'interno del tuo e vado di flash?
Grazie mille per la dritta.... :)
Yesssss .... ma ricordate di farlo solo con le versioni di Helloworld ;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi volevo segnalarvi un'applicazione free sul market (https://play.google.com/store/apps/d...iconchanger.ad) per poter editare le icone della dock della home senza necessità di nessun flash, è semplicissima da usare e ci si crea la nostra dock a piacimento, stressando un pochino meno il nostro chef... (il tutto naturalmente per chi ha il launcher stock che di suo non permette questo tipo di editing)....
Questa è la mia... :D
Allegato 88999
-
la mia raga ha flashato ieri sera dopo aver fatto tutti i wipe e format però provando la rom oggi non mi ha convinto neanche a me...
prima aveva la lt4 e andava piu veloce ed era piu fluido, ora ci sono piu lag... booo
-
Quote:
criss988
la mia raga ha flashato ieri sera dopo aver fatto tutti i wipe e format però provando la rom oggi non mi ha convinto neanche a me...
prima aveva la lt4 e andava piu veloce ed era piu fluido, ora ci sono piu lag... booo
Ciao Criss, lasciala assestare... vedrai che è una scheggia...
Come lo chef consiglia in prima pagina, non dimenticare si avviare e settare seeder, aiutata tantissimo... ;)