Visualizzazione stampabile
-
Oggi e domani stresso la rom...per ora fluidissima davvero bella grazie sfatt...ma se migliora ancora in velocitá assestandosi.....sará....un quadcore....ahaha...bellaaa...appena possibile diró le mie impressionj ora installo tutte le mie app..io non faccio mai nandroid....quindi la cosa sara lunghina...bacio a tutti
-
Eccessivo consumo di batteria… non capisco… Kernel HW con UV -25, Seeder e tutto il resto… ho provato, ed ho rimosso, Pure Performance ma nulla di fatto… con Eybee va meglio ma rispetto alla 240, con stesse app e tutto il resto uguale, mi consuma molto di più… consigli? Script? Non vorrei tornare a 240…
-
Accidenti quando lo spengo..dovevo mettere batteria per flash...i tasti vicino al tasto home rimangono illuminati....non si spegne..ho tolto batteria e riacceso...ancora fisso sulla scritto samnsung gt 7000...ho dovuto fare ancora wipe cache e dalvik...accidenti ora provo a mettere hw...magari il philz crea problemi....non so a dopo
-
Messo hw..poi vi dico se ho risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
cara sondra questa ti stupira' come non mai...parola di cipo..;)
Cipooo messo kalagas e hw ...philz forse mi dava problemi....ora vediamo...
-
Quote:
spazio63
Eccessivo consumo di batteria… non capisco… Kernel HW con UV -25, Seeder e tutto il resto… ho provato, ed ho rimosso, Pure Performance ma nulla di fatto… con Eybee va meglio ma rispetto alla 240, con stesse app e tutto il resto uguale, mi consuma molto di più… consigli? Script? Non vorrei tornare a 240…
Ciao Spazio, tante volte la causa dell'eccessivo drain della batteria non è da imputare alla rom o al kernel montati, ma a qualche app utente che ciuccia da paura impedendo al cell d'andare in deepsleep quando è in standby (come m'è capitato qualche tempo fa)
Tieni sotto controllo le tu app, se vuoi aiutati con qualche programmino, io ad esempio utilizzo BetterBatteryStats, monitorizza le app che generano wakelock causando eccessivo drain. L'app è sul play, per le guide sull'utilizzo googla, ce ne sono tantissime... ;)
Quote:
sondra
Accidenti quando lo spengo..dovevo mettere batteria per flash...i tasti vicino al tasto home rimangono illuminati....non si spegne..ho tolto batteria e riacceso...ancora fisso sulla scritto samnsung gt 7000...ho dovuto fare ancora wipe cache e dalvik...accidenti ora provo a mettere hw...magari il philz crea problemi....non so a dopo
Mi dispiace Sondra... :( Dopo tanto prima del flash stai avendo qualche problemino... forse forse il tuo Note s'è arrabbiato per la lunga attesa...
Cara riprova... ma forse forse ti conviene ripartire da un bel deepclean...
-
Quote:
agos1978
Ciao Spazio, tante volte la causa dell'eccessivo drain della batteria non è da imputare alla rom o al kernel montati, ma a qualche app utente che ciuccia da paura impedendo al cell d'andare in deepsleep quando è in standby (come m'è capitato qualche tempo fa)
Tieni sotto controllo le tu app, se vuoi aiutati con qualche programmino, io ad esempio utilizzo BetterBatteryStats, monitorizza le app che generano wakelock causando eccessivo drain. L'app è sul play, per le guide sull'utilizzo googla, ce ne sono tantissime... ;)
Mi dispiace Sondra... :( Dopo tanto prima del flash stai avendo qualche problemino... forse forse il tuo Note s'è arrabbiato per la lunga attesa...
Cara riprova... ma forse forse ti conviene ripartire da un bel deepclean...
No il deep non lo faccio era sicuramente philz a darmi problemi..il mio note non lo digerisce molto...attenzione i deep meglio farli solo esclusivamente in caso di guai seri non fa molto bene al nostro note....ora sembra tutto risolto messo kalagas tema e hw e va benissimo almeno spero...cque gia spento e riacceso senza problemi..ciaoo
-
Confermo si spegne correttamemte e al cambio di batteria si accende corettamente il philz proprio non lo vuole il mio note...ora la rom é ancora piú veloce sembra perfetta...
-
Domani sono libero e continuo il da farsi ;)
PS: vi tengo d'occhio XD
-
Ottima con hw....veloce come un missileeeee sfattttt....mitico