Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problema spiritoso: ad ogni accensione non tutte le app vengono caricate (considerate che per risparmiare spazio sono tutte spostate sulla sd0); se faccio un hot rebbot magicamente riappaiono tutte.
mi sapete dire il perchè? ma soprattutto cosa fa l' hotreboot che non fa il normale start e stop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Domani sono libero e continuo il da farsi ;)
PS: vi tengo d'occhio XD
E noi teniamo d'occhio te....
Ps combatto ancora con un applicazione che non vuole andare, Jablite , mi dai una dritta , aggiungo io qualche libreria o apk mancante alla rom.
-
Ciao Sfattucci ottima rom! Volevo chiederti se era possibile avere uno zip per rendere la statusbar più grande con icone dei segnali a sinistra.Grazie in anticipo
-
Quote:
giano75
Ciao a tutti,
ho un problema spiritoso: ad ogni accensione non tutte le app vengono caricate (considerate che per risparmiare spazio sono tutte spostate sulla sd0); se faccio un hot rebbot magicamente riappaiono tutte.
mi sapete dire il perchè? ma soprattutto cosa fa l' hotreboot che non fa il normale start e stop?
se le hai tutte sulla sd è normale devi dare il tempo al sistema di caricarle XD ... ed è infinitamente più lento della emmc
-
Quote:
GIULIANO1967
E noi teniamo d'occhio te....
Ps combatto ancora con un applicazione che non vuole andare, Jablite , mi dai una dritta , aggiungo io qualche libreria o apk mancante alla rom.
che app è? di librerie non ne manca nessuna di quella stock ... solo delle features aggiunte ...
-
Quote:
fma
Ciao Sfattucci ottima rom! Volevo chiederti se era possibile avere uno zip per rendere la statusbar più grande con icone dei segnali a sinistra.Grazie in anticipo
La status bar non puoi rimpicciolirla a piacere a meno che non abbassi i DPI dell'intera rom o modifichi i font e li ingrandisci. Le icone segnale a sinistra? Si deve ricompilare il sistemUI ... ed è un lalvoro lungo e necessita di vari test. Finché si parla di sistema ... metto mani ... ma non chiedetemi mod estetiche ... non ho tempo per realizzarle :)
-
Quote:
Sfattucci
se le hai tutte sulla sd è normale devi dare il tempo al sistema di caricarle XD ... ed è infinitamente più lento della emmc
Così lento che ad un certo punto non le carica più??? voglio dire spariscono completamente (di solito quelle in caricamento hanno l' icona in greyout) e riappaiono solo dopo l' hot reboot (anche se mi chiede quale home voglio usare: tra la touchwiz nova e s4lockhome).
Tutto ciò è normale?
Devo smanettare qualcosa? considera che tutte le app le ho ripristinate da titanium visto che non me le reinstalla da google... :/
-
Quote:
giano75
Così lento che ad un certo punto non le carica più??? voglio dire spariscono completamente (di solito quelle in caricamento hanno l' icona in greyout) e riappaiono solo dopo l' hot reboot (anche se mi chiede quale home voglio usare: tra la touchwiz nova e s4lockhome).
Tutto ciò è normale?
Devo smanettare qualcosa? considera che tutte le app le ho ripristinate da titanium visto che non me le reinstalla da google... :/
Prova a cancellare dati e cache dal playstore in gestione applicazione. cancelli l'account. riavvii e riapri il playstore ... normalmente si risolve cosi il problema. E anche con le app che a volte danno qualche rogna. Io personalmente sconsiglio sempre ripristinare con titanium e di fare sempre tutto a manina :)
-
Quote:
giano75
Tutto ciò è normale?
Forse legge male sd...comunque io sconsiglio backup con titanium....io le installo una ad una ex novo lavoraccio ma.....lo consiglio sempre....prova un wipe cache e wipe dalvick
-
Quote:
Sfattucci
che app è? di librerie non ne manca nessuna di quella stock ... solo delle features aggiunte ...
Ciao L' app si chiama Jabplite Welcome to FreEPOC .
E molto comoda e veloce da usare per tenere sotto controllo conti e spese.
Ha sempre funzionato su tutte le tue rom.