Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Forse legge male sd...comunque io sconsiglio backup con titanium....io le installo una ad una ex novo lavoraccio ma.....lo consiglio sempre....prova un wipe cache e wipe dalvick
Quote:
Sfattucci
Prova a cancellare dati e cache dal playstore in gestione applicazione. cancelli l'account. riavvii e riapri il playstore ... normalmente si risolve cosi il problema. E anche con le app che a volte danno qualche rogna. Io personalmente sconsiglio sempre ripristinare con titanium e di fare sempre tutto a manina :)
provato tutt' e due... non va... altre idee che non sia reinstallare tutto a mano?
-
Quote:
giano75
provato tutt' e due... non va... altre idee che non sia reinstallare tutto a mano?
Purtroppo a me non vengono altre idee...sembra un singolo problema...ogni note é un pó una cosa a sé. ..il mio non ama il philz...da sempre...purtroppo...non ho idee....mi spiace.....magari rimetti la rom...ma non é detto che si risolva...puo essere anche sd malfunzionante....
-
Quote:
GIULIANO1967
Perchè con la condividi? mi farebbe piacere provarla. Ciao.
Intendi la mia rom?
-
scusate se vado fuori ot e fuori sezione :D
volevo chiedere a sfattucci se ha già rootato il note 3 e se si che procedura ha seguito(oltre alla recovery ovviamente)...ho provato a mandargli un pm ma ha la casella piena!!! se puoi rispondimi in pm così nn si inquina il 3d
chiedo ancora scusa a tutti
-
Scusate, ma qualcuno ha trovato il modo di aggiornare i binaries SuperSu anche se non lo chiede. Ieri sera mi è toccato riflasharla e me ne sono dimenticato. E vorrei evitare un altro reflash (già 3).
-
Quote:
Mimmolm
Intendi la mia rom?
Ciao si intendo la tua, se non è un problema
-
Quote:
GIULIANO1967
Ciao si intendo la tua, se non è un problema
Non posso upparla perchè la connessione è lenta però posso dirvi cosa ci ho fatto:
-alleggerimento rom (mantenendo le principali app di default inclusi snote e calendario con una dimensione pari a 310mb) https://www.androidiani.com/forum/mo...emovibili.html
-flash kernel HW .37b
-installazione script Crossbreeder (eliminate seeder perke vi assicuro che non fa il suo lavoro ke invece fa quest'ottimo scrept)
-UV al minor voltaggio possibile https://www.androidiani.com/forum/mo...rolungata.html
-
La rom va benissimo ho fatto undervolt con set cpu ma non lo memorizza sbaglio qualcosa???grazie...cque poco male perché cosí va benissimo....i consumi sembrano gia buoni ma devo dare almeno tre giorni di assestamento
-
Quote:
sondra
La rom va benissimo ho fatto undervolt con set cpu ma non lo memorizza sbaglio qualcosa???grazie...cque poco male perché cosí va benissimo....i consumi sembrano gia buoni ma devo dare almeno tre giorni di assestamento
devi salvarli con l'icona in alto a destra e poi flaggare la funzione di attivazione al boot ;)
-
Quote:
Mimmolm
Crossbreeder purtroppo non lo digeriscono tutti i Note ( Io ne ho due ... uno va alla grande, l'altro dopo un po di giorni di normale utilizzo va a riempire in modo anomalo la ram ) perciò preferisco seeder ... che comunque ... fa il suo lavoro credimi ;)