Visualizzazione stampabile
-
sapete quando ho chiesto se SDMail d CleanMaster potessero creare bootloop al logo Samsung? Beh, ho scoperto che non erano loro, ma era il FIX PERMISSION dalla recovery dell'HW Kernel. giusto per pura curiosità, qualcuno sa come mai. lo facevo su ogni rom (stock o custom) perchè dicevano che potevano diminuire eventuali crash delle apps.
e come me ne sono accorto? perchè ieri sera ho flashato il kernel, fatto wipe cache e dalvik e fix permissions. immaginate quante belle paroline sono uscite dalla mia boccuccia....
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
sapete quando ho chiesto se SDMail d CleanMaster potessero creare bootloop al logo Samsung? Beh, ho scoperto che non erano loro, ma era il FIX PERMISSION dalla recovery dell'HW Kernel. giusto per pura curiosità, qualcuno sa come mai. lo facevo su ogni rom (stock o custom) perchè dicevano che potevano diminuire eventuali crash delle apps.
e come me ne sono accorto? perchè ieri sera ho flashato il kernel, fatto wipe cache e dalvik e fix permissions. immaginate quante belle paroline sono uscite dalla mia boccuccia....
Anche quella é una cosa che sconsiglio ... mai fatta ... e tutti quelli che la utilizzano poi hanno problemi vari ;)
-
Quote:
Sfattucci
Crossbreeder purtroppo non lo digeriscono tutti i Note ( Io ne ho due ... uno va alla grande, l'altro dopo un po di giorni di normale utilizzo va a riempire in modo anomalo la ram ) perciò preferisco seeder ... che comunque ... fa il suo lavoro credimi ;)
in alternativa trovo molto efficiente pimp my rom....è proprio grazie a quest'ultimo ke ho scoperto che seeder è solo un occupa-memoria poike in PimpMyRom c'è una pagina inerente all'entropia dove ne indica anche l'attuale valore e con gli script eybee mi portava intorno ai 4900 e qualcosa. Disistallando gli script ho provato ad installare seeder per verificarne l'effettiva efficienza che non si è verificata (il valore dell'entropia era intorno ai 1000) ;)
Ps: Per quanto riguarda i problemi di accensione sono da ricercare nel fatto che le app sono tutte in preload...ciò rende il tutto molto piu fluido e reattivo durante l'uso ma ne appesentisce la fase d'accensione! Per questo consiglio sempre di fare una bella pulizia della rom prima di flasharla...Sfatt v rà o cocc e vuj vo 'mmunnat (Sfatt vi da un lavoro servito e completo, voi ve lo modificate in base alle vostre esigenze) ;)
-
Quote:
Mimmolm
in alternativa trovo molto efficiente pimp my rom....è proprio grazie a quest'ultimo ke ho scoperto che seeder è solo un occupa-memoria poike in PimpMyRom c'è una pagina inerente all'entropia dove ne indica anche l'attuale valore e con gli script eybee mi portava intorno ai 4900 e qualcosa. Disistallando gli script ho provato ad installare seeder per verificarne l'effettiva efficienza che non si è verificata (il valore dell'entropia era intorno ai 1000) ;)
si ma gli script di eybee ... non sono solo nella cartella init.d ... hanno altri file che vanno ad installarsi ... e se non li riporti a quelli originali ... quello è il risultato ... io con seeder ho sempre l'entropy al massimo e senza script :)
-
Nulla undervolt non mi rimane in memoria non fa nulla non credo cambi molto la durata della batteria...
-
Quote:
Sfattucci
si ma gli script di eybee ... non sono solo nella cartella init.d ... hanno altri file che vanno ad installarsi ... e se non li riporti a quelli originali ... quello è il risultato ... io con seeder ho sempre l'entropy al massimo e senza script :)
Sarà...cmq se vuoi prova pure PimpMyRom così mi fai sapere cosa ne pensi :) Cmq hai fatto prprio un buon lavoro (anche se ormai la base stock non è piu tra le mie preferite...Ma non ho saputo resistere rotfl
-
Quote:
Mimmolm
Sarà...cmq se vuoi prova pure PimpMyRom così mi fai sapere cosa ne pensi :) Cmq hai fatto prprio un buon lavoro (anche se ormai la base stock non è piu tra le mie preferite...Ma non ho saputo resistere rotfl
L'ho smembrato tutto il pimp my rom ... ma preferisco piu far lavorare kernel e ottimizzazioni su file system senza usare script o altro ... sono per la filosofia che meno carico do al sistema e meglio lavora ;)
Edit: La delirium ne è un esempio ;)
-
Quote:
Sfattucci
Seeder era quell'app che era installata di default sulla tua rom?
io l'ho disinstallata non sapendo cos'era, c'è modo di recuperarla?
-
Quote:
Mimmolm
riguardo la tua guida molto interessante sull'undervolt, c'è modo di capire quale delle 3 schede madri ha il nostro note?
-
Ciao a tutti.
Manco da un sacco, almeno due mesi...mi confermate o smentite: la versione 240 è la finale?
Nel caso si installi la 320 si può editare tranquillamente il build e portarla a 240 o si rischiano crash vari?
Provengo da una versione PAC 4.3 del 2 ottobre 2013, non mi sono chiari i pregi e difetti nel passare dalla PAC 4.3 (adoro il menù suddiviso e black) a questa versione.
Grazie in anticipo. :)