Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Se vuoi puoi scaricarla dal market, ma è a pagamento, altrimenti googli seeder e cerchi il thread di xda. Li puoi scaricare l'ultima versione gratis.
grazie
l'ho ripescato dallo ZIP della ROM, e l'ho reinstallato
ma come settarlo?
Light, moderate o Aggressive?
devo spuntare Start automatically on boot, Extend I/O queue, Suspend RNG service while screen off ?
-
Quote:
casey
riguardo la tua guida molto interessante sull'undervolt, c'è modo di capire quale delle 3 schede madri ha il nostro note?
Sisi...ci sono svariate guide su internet ;)
-
Sono riuscita a cambiare voltaggi....facevo un errore io...ora sono inferiori di 25,,..cipo puoi postare i tuoi voltaggi che confronto...grazieee
-
Quote:
sondra
Sono riuscita a cambiare voltaggi....facevo un errore io...ora sono inferiori di 25,,..cupo puoi postare i tuoi voltaggi che confronto...grazieee
sondra..sono uguali hai tuoi ...anch'io li o scesi di 25...niente di che...ora non ho tempo per stargli dietro..rotfl
-
Quote:
casey
grazie
l'ho ripescato dallo ZIP della ROM, e l'ho reinstallato
ma come settarlo?
Light, moderate o Aggressive?
devo spuntare Start automatically on boot, Extend I/O queue, Suspend RNG service while screen off ?
flagga tutto e lascia su Light ... e riavvia :)
la 240 final domattina ... se non in nottata è vostra :)
-
1 allegato(i)
Allegato 89135...questa e.la mia ram...si attesta sempre su questi valori.
-
Quote:
sondra
Sono riuscita a cambiare voltaggi....facevo un errore io...ora sono inferiori di 25,,..cupo puoi postare i tuoi voltaggi che confronto...grazieee
fammi uno screen Sondra e ti so dire ... cmq basta abbassarli di 25 dal valore originale :)
-
Quote:
Sfattucci
flagga tutto e lascia su Light ... e riavvia :)
la 240 final domattina ... se non in nottata è vostra :)
Grazie Sfattucci... Ho provato la 240 v2 oggi e ho riscontrato questi 2 problemi:
1. Waze che da schermata nera dopo aver premuto il tasto segnalazioni sulla dx
2. Quando si copia del testo la barra in alto viene evidenziata in azzurro x metà altezza
Credo fossero gua noti.... Sei riuscito a fixarli?
Grazie x il tuo lavoro
-
Quote:
melzapr
Grazie Sfattucci... Ho provato la 240 v2 oggi e ho riscontrato questi 2 problemi:
1. Waze che da schermata nera dopo aver premuto il tasto segnalazioni sulla dx
2. Quando si copia del testo la barra in alto viene evidenziata in azzurro x metà altezza
Credo fossero gua noti.... Sei riuscito a fixarli?
Grazie x il tuo lavoro
Quella di waze purtroppo non dipende dalla rom in se ... quella invece della barra blu a metà purtroppo è un bug noto sulle 240 ... prima con alcune modifiche si risolveva ... ma.ora con la LTA pare non lo voglia digerire :/
-
Ottimo, leggo che arriva la 240 per domani, attendo quella. :)
Grande Sfattucci per tutto questo lavoro! :)