Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Allegato 89135...questa e.la mia ram...si attesta sempre su questi valori.
Questa rom è uno spettacolo e anch'io, grazie al tuo feed e un aiuto dello chef per il preload, ho installato hw 1.3.7b. Mai vista la ram così giù, e vabbè che l'ho lasciato in stanby per 2 ore, ma vedere un deepsleep al 97% è fuori da ogni logica... rotfl.
-
Quote:
Sfattucci
Quella di waze purtroppo non dipende dalla rom in se ... quella invece della barra blu a metà purtroppo è un bug noto sulle 240 ... prima con alcune modifiche si risolveva ... ma.ora con la LTA pare non lo voglia digerire :/
Scusa dimenticavo una cosa: in google maps il pulsante x accedere al menù rimane in parte tagliato sulla sx del display...
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
fammi uno screen Sondra e ti so dire ... cmq basta abbassarli di 25 dal valore originale :)
Ecco Sfatt...grazie sempre disponibilissimo..la ROM è ottimaaaaa
-
Quote:
sondra
perfetti! ;)
-
Quote:
sondra
il fix per l'icona della batteria Lo condivido per chi usa il kalagas... https://db.tt/MPsjMHlO
-
Quote:
melzapr
Scusa dimenticavo una cosa: in google maps il pulsante x accedere al menù rimane in parte tagliato sulla sx del display...
Cmq Sfatt la 240 é una bomba a fluidità :eek: mi sta piacendo veramente tanto... Peccato per quei piccoli problemini....
Ci posti una changelog con la final?
-
Quote:
Sfattucci
Quella di waze purtroppo non dipende dalla rom in se ... quella invece della barra blu a metà purtroppo è un bug noto sulle 240 ... prima con alcune modifiche si risolveva ... ma.ora con la LTA pare non lo voglia digerire :/
Per quanto riguarda Waze è un problema noto di tutte lo custom rom, personalmente mi sono iscritto al loro forum e li stò bombardando di domande su facebook, risposte? Zero :(
Evidentemente a loro non interessa in quanto l'applicazione lavora benissimo su rom stock, ma io gli ho fatto notare che esiste una bella percentuale di utenti che usano rom moddate, ora stà a loro rimediare per poter avere un'altra bella fetta di utenti.... ;)
-
Quote:
fifetto
Per quanto riguarda Waze è un problema noto di tutte lo custom rom, personalmente mi sono iscritto al loro forum e li stò bombardando di domande su facebook, risposte? Zero :(
Evidentemente a loro non interessa in quanto l'applicazione lavora benissimo su rom stock, ma io gli ho fatto notare che esiste una bella percentuale di utenti che usano rom moddate, ora stà a loro rimediare per poter avere un'altra bella fetta di utenti.... ;)
Magari con i prossimi aggiornamenti si risolverà da sola...
È un problema noto da molto?
Io vengo dalla xperiacle n8xt a 213 e nn soffriva di questo bug...
Speriamo in bene xchè waze merita alla grande... ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 89154sembrano un po' diversi..son sceso ancora sembra non risentirne...noto un consumo inferiore. .;)
-
Quote:
melzapr
Magari con i prossimi aggiornamenti si risolverà da sola...
È un problema noto da molto?
Io vengo dalla xperiacle n8xt a 213 e nn soffriva di questo bug...
Speriamo in bene xchè waze merita alla grande... ;)
Questo l'ho appena scritto nel loro forum... https://www.waze.com/it/
Re: Fateci sapere quali sono i problemi con l'applicazione
Postby fifetto » Sat Nov 09, 2013 10:38 pm
Riporto di nuovo il problema dello schermo nero dopo la chiusura di "Report" su tutti i dispositivi che installano Custom Rom, molto fastidioso che rende l'applicazione inutilizzabile. Potrebbe generare un allontanamento dall'applicazione per una bella fetta di utenti affezionati. Io sono uno di quelli che non rinuncio alla mia rom perfetta ed ottimizzata per usare waze, come me tanti altri fanno la stessa cosa. Allo stesso tempo mi dispiace tanto. Spero che si prenda in considerazione questo problema e che gli sviluppatori porgano rimedio al più presto. Grazie. Saluti!!!