Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Allegato 89154sembrano un po' diversi..son sceso ancora sembra non risentirne...noto un consumo inferiore. .;)
Io lo lascio così va benissimo
-
Quote:
fifetto
Una domandina vorrei farla anche io, ma a voi arrivano le notifiche di Gmail? A me no, devo aprire l'applicazione e controllare...è una novità o un bug?
uppettino :D
-
Quote:
fifetto
Scusa la domanda banale... Non è che hai qualche app che te la killa? anche Clean Master, se non la escludi, può farlo e quindi arrivano solo dopo averla riavviata
-
Quote:
fifetto
hai la sincro disattivata fife?
-
Quote:
MESSIA111
Scusa la domanda banale... Non è che hai qualche app che te la killa? anche Clean Master, se non la escludi, può farlo e quindi arrivano solo dopo averla riavviata
No no, nessun applicazione che killa, Gmail cmq funziona regolarmente, nel senso che non devo obbligatoriamente riavviare per avere le nuove notifiche, ma soltanto aprirla e vedere le nuove mail, ma le notifiche non mi arrivano...
-
Delirium_XXLTA_240 SE_FINAL.md5.9f464d4f056af0e05f793714cc40e115
-
Quote:
cipo.
hai la sincro disattivata fife?
Eccotelo tiè..:D tu mi consosci , sono note le mie distrazioni e le mie amnesie rotfl ma stavolta hai toppato, tutto in syncro rotflrotfl
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLTA_240 SE_FINAL.md5.9f464d4f056af0e05f793714cc40e115
Diavolo tentatore :D Grazie mitico Sfatt ;)
-
Quote:
fifetto
Eccotelo tiè..:D tu mi consosci , sono note le mie distrazioni e le mie amnesie rotfl ma stavolta hai toppato, tutto in syncro rotflrotfl
Infatti...ahahahah...puntavo su quello fife...:D:D
-
Quote:
fifetto
No no, nessun applicazione che killa, Gmail cmq funziona regolarmente, nel senso che non devo obbligatoriamente riavviare per avere le nuove notifiche, ma soltanto aprirla e vedere le nuove mail, ma le notifiche non mi arrivano...
Si si... Io intendevo che alcune app tipo Clean Master/Lbe/greenify /ecc . che hanno anche la funzione per liberare memoria,
quando la si attiva, quest'ultime chiudono le app in background e le app tipo gmail/watsapp /ecc, fin quando non le riapri, non ricevi le notifiche