Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Eccotelo tiè..:D tu mi consosci , sono note le mie distrazioni e le mie amnesie rotfl ma stavolta hai toppato, tutto in syncro rotflrotfl
Prova a disinstallare e reinstallare...magari quella black..;):D
-
Quote:
cipo.
Prova a disinstallare e reinstallare...magari quella black..;):D
Una cortesia, potresti postare il link delle app black? Una volta l'avevo sui preferiti....magari solo l'app. Gmail black ...thanks
-
Quote:
fifetto
Una cortesia, potresti postare il link delle app black? Una volta l'avevo sui preferiti....magari solo l'app. Gmail black ...thanks
Digita TBO..sul play store il team ha creato l'app...;)
-
Quote:
cipo.
Digita TBO..sul play store il team ha creato l'app...;)
Non la trovo... :'(
-
Quote:
fifetto
Non la trovo... :'(
Prova team black out.
-
Quote:
cipo.
Prova team black out.
...Bingo !!! :D
Grazie Cipo, ora ho Gmail black, stupendo con tanto di notifiche e una nuova applicazione...sei un grande :D
-
Quote:
cipo.
per chi vuole un po' di colore sulle app a sfondo nero..
Themed Colors...:cool:
Quote:
cipo.
Prova team black out.
Se poi la vuoi colorata con sfondo black...la trovi sempre qui..;)
Edit. Non ce più gmail...porca zozza..:(
-
Quote:
cipo.
Se poi la vuoi colorata con sfondo black...la trovi sempre qui..;)
Edit. Non ce più gmail...porca zozza..:(
Si ho visto...ma và bene anche dark..."cleared out app" ;)
-
Ciao ragazzi,
Una info: mi sono perso come si faccia a far scendere drasticamente i consumi di ram io sono sui 700 mb fissi...
Grazie per la pazienza.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Accidenti ragazzi....ho dovuto flashare la sweet che avevo nella sd....purtroppo la rom sul mio note mi ha dato diversi problemi...ad esempio se disintallabo una app...mi si spegneva e riavviava con la scritta samsung galaxy gt7000....poi si riavviava...ecc....l ho rinstallata...ma nulla....andava in boot....mi spiace un sacco era velocissima....non sono riuscita a capire il motivo....qualche conflitto...difficile capire.quale....sono arrabbiatissima.....anche perché sono solo io ad avere problemi....ora ho rimesso la sweet sembra tutto ok....vi seguo comunque.....in caso riproveró fra qualche giorno.....