Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Delirium_XXLTA_240 SE_FINAL.md5.9f464d4f056af0e05f793714cc40e115
Sfatucci,
a quando il fix per la tastiera Android per la LTA 320?
ps. riporto un piccolo bug, innocuo, sulla LTA 320 dopo aver flashato i toggles da recovery, appena si accende in alto dove viene riportata la batteria, e le tacche della linea e del wi-fi, è di colore nero, ma la prima volta che si abbassa diventa di colore blu
-
Quote:
casey
non ne puoi linkare qualcuna?
Cerca qualcosa tipo "voltage group n7000"...sfogliando le pagina trovi ciò che ti serve ;)
-
Quote:
casey
Sfatucci,
a quando il fix per la tastiera Android per la LTA 320?
Buongiorno a tutti raga e buona domenica....
Ciao Casey..., ripropongo :):
Quote:
agos1978
Per la tastiera android ci sarà un fix, mancano delle librerie....
Se invece non volete aspettare il fix, basta semplicemente aggiornarla dal playstore (riconosce l'aggiornamento), io ho fatto così senza avere nessun problema... :)
(
https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it)
Librerie ripristinate, ultima versione installata e nessun crash più... ;)
Sondra mi dispiace tanto per il tuo Notone allergico all'ultima Delirium :(
-
Quote:
sondra
No non credo undervolt l ho fatto dopo ...mi ha dato problemi di boot quasi subito ho messo hw convinta fosse philz invece la cosa non si é risolta...indervolt l avevo fatto dopo...non credo ci sia bisogno di deep anche perche con la sweet non ho alcun problema...credo ci sia qualche cosa di incompatibile col mio note....
Quote:
cipo
Sto leggendo...sondra.....come mai tutti questi problemi?...son sempre più convinto che i format incasinano tutto...la mia fila come l'olio nessun tipo di problema...ho 300 MB liberi..con la rom come sfatt la fatta ho solo messo il 137b.
Sondra...Lo capito da subito che c'era qualcosa che non andava....e molto probabile che hai qualche app che va in conflitto...se sulla sweet ti funziona guarda che app non hai rispetto alla delirium...parlo di quelle di sistema...;)
-
Quote:
agos1978
Questa rom è uno spettacolo e anch'io, grazie al tuo feed e un aiuto dello chef per il preload, ho installato hw 1.3.7b. Mai vista la ram così giù, e vabbè che l'ho lasciato in stanby per 2 ore, ma vedere un deepsleep al 97% è fuori da ogni logica... rotfl.
Scusate qual'è il kernelhw 1.3.7b?io ho installato il Helloword Kernel 1.3.7 n7000 Preload by Sfattucci.zip ma la ram non mi va giù si attesta sempre intorno ai 750 mb.
Grazie
-
Costretto ad abbandonare questa ROM per ritornare alla sorella da 240… con le stesse app un incredibile drain battery… sembra quasi, il Note, una creatura vivente con le sue fisime, la sua ROM vuole sceglierla lui… e così sia!
Una cosa è certa, 240 con HW, Seeder e UV… velocissima, lag quasi dimenticati e batteria che sembra abbia l'autoricarica… con il mio Note!
Grazie Sfatt…
-
Vorrei montarla sul note di un amico ma ha una rom ics... Quale è il procedimento giusto da fare?
-
Quote:
casey
forse è proprio per il fatto che senza deep clean, sia rimasto qualcosa della sweet precedente, e per questo ti va male anche la nuova ROM,
io il deep clean lo farei,
per me è impossibile che su tutti i note la delirium lta va, e sul tuo no
Mi spiace ma il deep non lo faccio...non é impossibile succede....magari la metteró più avanti...non é la prima volta che il mio note soffre di bootloop...anche con altre rom in passato mi é successo....cque ci penso..perché la delirium mi piace davvero e comunque faccio parte della vostra famigliola cavoliiiii....magari prossima sett...mi metto la 240 e alzo i dpi vediamo...ma il deep no....perché ora non ha problema alcuno...quello lo facvio solo se non posso usare il note ....ciaoo
-
Secondo me il sistema più semplice e veloce è seguire la guida deep clean jb,così installi un firmware jb stock con odin,poi root & recovery ed infine flash della nuova ROM!
-
Quote:
madtoy80
Secondo me il sistema più semplice e veloce è seguire la guida deep clean jb,così installi un firmware jb stock con odin,poi root & recovery ed infine flash della nuova ROM!
Ti ringrazio..ho giá provato a fare deep...e anche con pit ecc.. ...ho provato anche a mettere ginger poi ics e po jb...cque una pulizia leggera non farebbe male...ritengo peró che non ho problemi di softwere al momento...la sweet che ho ha un altra base...magari dovrei rifare flash...della rom...perché qualcosa non é andato a buon fine...succede...come per i pc o altro...settimana prossima la rimetto..magari anche prima...