Infatti Cipo ci sara qualcosa che infastidisce...ricordo a tutti e lo ribadisco....non fate deep per ogni cosa......se si possono evitare i deep meglio....non sono una cosa da fare cosí per cosí ....
Visualizzazione stampabile
Sfatt...sono arrabbiata..tutti col tuo gioiello di rom...e io che ho problemi....se toglievo un app...esempio ho tolto whats app....disinstallata...appena disinstallata....si é spento da solo riacceso su scritta samsung gt 7000 e anche togliendo batteria facendo wipe cache o dalvik nulla...si accendeva e spegneva di continuo
sondra...ora sbudella gli zip e controlla..rotfl
Bo....vai a capire..ho chiesto dei voltaggi per vedere se andavano bene...ma il problema l ho avuto da subito...difficile capire cosa é quando fa cosí...ma appena posso apro lo zip e tolgo qualcosa...magari vedo cosa c e nella sweet e cerco di togliere quello che c e in piu...perche IO ME LA RIMETTO LA DELIRIUMMMMM
Cipoooo Sfattttt....buonagiornata
Alla fine sono tornato alla vecchia lsz lite, questa rom mi dava troppi problemi, mi andava il processore sempre al 100% e non capivo il problema.cin la lsz nessun problema,e la batteria ringrazia, gran rom