Visualizzazione stampabile
-
Provenendo dalla pac è normale che durante i format ,quello preload mi dia errore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Provenendo dalla pac è normale che durante i format ,quello preload mi dia errore?
........si tranquillo
-
Quote:
Tuone
Per chi proviene dalla pac 4.3 che procedura segue?Wipe format, flash e 2 wipe?
senza 2 wipe dopo
-
Quote:
madtoy80
Sfatt, per poter includere il kernel Hello world nello zip della 320, quale file devo copiare?
Provo a risponderti io,sperando di non dire boiate,il kernel non devi inglobarlo nello zip della rom,prima installi la rom seguendo la guida(vari wipe e format)poi alla fine una volta installata la nuova rom flashi da recovery il kernel Hello World
-
Quote:
madtoy80
Sfatt, per poter includere il kernel Hello world nello zip della 320, quale file devo copiare?
tutti quelli dello zip nelle rispettive cartelle ( ovvio non la cartella meta/inf dove ci sono gli script di installazione
-
Noooooo ho appena fatto i 2 wipe....che fo?che problemi posso avere?
-
Quote:
Tuone
Noooooo ho appena fatto i 2 wipe....che fo?che problemi posso avere?
nessuno ... hai solo sforzato una volta in piu la batteria XD
-
A ok benissimo,tanto uso una batteria che sara spesso il doppio di quella normale :D
-
Intanto un grande grazie a Sfattucci (mi viene negato il Thanks nel primo post…) per il resto, considerando che da giorni sul mio Note gira egregiamente la sorella per ipervedenti (240dpi) posso, in qualche modo, evitare di reinstallare e/o riconfigurare il tutto, volendo passare alla 320? Mi posso evitare wipe e format?
-
Oggi sono stressante:O
Ho visto che nella rom è presente il demone dell account samsung,se volessi rimuoverlo per averla un po piu pulita che apk devo eliminare dallo zip?