Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
cliccandoci sopra mi da errore 404.
-
-
Quote:
cipo.
tapatalk ogni tanto fa le bizze..rotfl...ora funziona
edit. meno male ho l'imac che mi da una mano...:D
-
Quote:
Sfattucci
Kernel ... inizia con l'1.3.7 ... poi provi gli altri e vedi quale risponde meglio alle tue esigenze ( tieni conto che per testare un kernel ci vuole una settimana senza flash ).
La directory dove cancellare le cose che non utilizzi è Preload/symlink/system/app ... quelle messe in data app, sono disinstallabili normalmente.
Per piallare, basta aggiungere il format emmc/sdcard0 dipende da che recovery hai su se base cyano o customstock ( philz )
ho un customstok philz.
vado di emmc o sdcard?????
poi una volta dentro cosa devo premere :
-defaul
-vfat
-exfat
-ntfs
-ext2
-ext3
-ext4 ????
grazie in anticipo:bd:
-
Quote:
piopioantonio
ho un customstok philz.
vado di emmc o sdcard?????
poi una volta dentro cosa devo premere :
-defaul
-vfat
-exfat
-ntfs
-ext2
-ext3
-ext4 ????
grazie in anticipo:bd:
emmc e vai di default
-
ieri sera ho avuto un problema, stavo andando nella galleria e si è riavviato il note e rimasto bloccato su "galaxy note n7000" provato a riavviare ma nulla, levata la batteria e rimessa, e ancora nulla, fatti i 2 wipe e riprovato ma non voleva saperne di andare, ho dovuto piallare tutto e riflashare tutto da capo, ho il kernel philiz e non ho maneggiato nessun file (320 lta)
a voi è mai successo questo problema?
-
Quote:
alessandrosas
ieri sera ho avuto un problema, stavo andando nella galleria e si è riavviato il note e rimasto bloccato su "galaxy note n7000" provato a riavviare ma nulla, levata la batteria e rimessa, e ancora nulla, fatti i 2 wipe e riprovato ma non voleva saperne di andare, ho dovuto piallare tutto e riflashare tutto da capo, ho il kernel philiz e non ho maneggiato nessun file (320 lta)
può capitare se hai qualche file media danneggiato ... ma andare in bootloop mi pare strano.
-
Quote:
alessandrosas
...la prossima volta evita le gallerie rotflrotfl comunque a me non è mai successo, neanche con altre versioni;) a proposito, mi hai ricordato che devo fare assolutamente un bel nandroid backup, perchè così se dovesse succedermi una cosa simile proverei subito a fare un bel ripristino ;)
-
Quote:
fifetto
...la prossima volta evita le gallerie rotflrotfl comunque a me non è mai successo, neanche con altre versioni;) a proposito, mi hai ricordato che devo fare assolutamente un bel nandroid backup, perchè così se dovesse succedermi una cosa simile proverei subito a fare un bel ripristino ;)
;):thumbup::D....eheheh fife. Te lo ricordi?
-
Quote:
cipo.
;):thumbup::D....eheheh fife. Te lo ricordi?
eh eh eh..ciao cipo, eccomeeee:D da buon opportunista mi sono permesso di copiare i tuoi settaggi su voltage control, io li avevo un pò più alti...staremo a vedere rotflrotfl