Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
tapatalk ogni tanto fa le bizze..rotfl...ora funziona
edit. meno male ho l'imac che mi da una mano...:D
...mmmhh...che ci fà un Androidiano Vip come te con un imac? Cipo mi deludi rotfl
-
Quote:
alessandrosas
ieri sera ho avuto un problema, stavo andando nella galleria e si è riavviato il note e rimasto bloccato su "galaxy note n7000" provato a riavviare ma nulla, levata la batteria e rimessa, e ancora nulla, fatti i 2 wipe e riprovato ma non voleva saperne di andare, ho dovuto piallare tutto e riflashare tutto da capo, ho il kernel philiz e non ho maneggiato nessun file (320 lta)
a voi è mai successo questo problema?
A me succedeva...purtroppo jo dovuto cambiare rom...
-
Quote:
fifetto
eh eh eh..ciao cipo, eccomeeee:D da buon opportunista mi sono permesso di copiare i tuoi settaggi su voltage control, io li avevo un pò più alti...staremo a vedere rotflrotfl
Ahahahah...e fai bene amicomì...e una bomba...un missile...ora lo lascio un po' tranquillo...son curioso di scoprire i suoi limiti...per un bel po' nessun altro flash.;):D
-
Quote:
fifetto
...mmmhh...che ci fà un Androidiano Vip come te con un imac? Cipo mi deludi rotfl
E una potenza fife...indescrivibile le potenzialità dell iMac....tutto un altro mondo... Ho anche installato windows ...duplice pc in uno...;)
-
Quote:
cipo.
E una potenza fife...indescrivibile le potenzialità dell iMac....tutto un altro mondo... Ho anche installato windows ...duplice pc in uno...;)
Lo so lo so....mi fermo pure io con i flash, questa rom cosi settata va una bombaaaaa!!!! :thumbup:
-
Quote:
cipo.
ahahahah...e fai bene amicomì...e una bomba...un missile...ora lo lascio un po' tranquillo...son curioso di scoprire i suoi limiti...per un bel po' nessun altro flash.;):d
ma la smettete???é una bomba quí...é un missile là...ecccc......che cavolo sono invidiosaaaaa....ahaha....l
-
Quote:
sondra
A me succedeva...purtroppo jo dovuto cambiare rom...
sondra...fai una prova...flasha la delirium facendo solo i 3 wipe ...dopo flash... cache e dalvik.:)
-
Quote:
Sfattucci
No fai la solita procedura descritta in prima pagina.
Ma il Kernel NX è un safe Kernel giusto?
-
Quote:
sondra
ma la smettete???é una bomba quí...é un missile là...ecccc......che cavolo sono invidiosaaaaa....ahaha....l
aahahahahah... sondra e la pura verita'....e mi spiace che non puoi condividerla.:'(
-
Quote:
Crashland
Ma il Kernel NX è un safe Kernel giusto?
si vai tranquillo :)