Visualizzazione stampabile
-
x Sfattucci!!! :D
Ho ancora su la bellissima per effetti visivi, rom di Ezaechiel a 240dpi. Voglio tanto provare la tua ultima creatura a 240 perché so che va molto meglio di questa che ho adesso su (avevo la Delirium LT4), ma non posso e non voglio rinunciare agli effetti “black&red”! Cosi ho pensato di contattare il dev, creatore di questi temi, che alla fine e come che Ezaechiel, da come dice, non rilascerà più una versione a 240dpi, mi ha risposto, dicendomi che aprirà un thread nella sezione xda, per mettere la sua tema in nero e rosso per tutti e condividere, specialmente per il forum italiano!
“I would open a separate thread on XDA and share it there you can also share it on your Italian forum.”
Vediamo dopo per chi sarà interessato di questi effetti come andrà… :cool:
So che hai pochissimo tempo a disposizione ma se vuoi scaricare e dare un’occhiata, e magari fare un flash, alla rom di Ezechiel, che tra l’altro sta per rilasciare la sua versione a 320dpi con Aroma Installer, ecco l'indirizzo:
Ezaechiel XXLT6 240 or 320 DPI Stock & KM edition - V2.1.2 - è stata trattata anche qui, infatti da qui lo pressa - ancora non posso allegare link ma si trova subito con google
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
aahahahahah... sondra e la pura verita'....e mi spiace che non puoi condividerla.:'(
Prprpr...e dai col dito nella piaga....cque dici tre wipe senza format..non preoccuparti che prima o poi il rimedio lo trovo...LA VOGLIOOO
-
Quote:
sondra
Prprpr...e dai col dito nella piaga....cque dici tre wipe senza format..non preoccuparti che prima o poi il rimedio lo trovo...LA VOGLIOOO
Falllloooo oraaaa...:D
-
Quote:
cipo.
Falllloooo oraaaa...:D
Ora dormoooo....mi sono alzata alle 4.30...un oretta poi cucino...appena so o piu lucidaaa....e me lanposso strappazzare....sti turni di lavoro....mi distruggonooooo...baciooooo prprpr......proveró senza format.......ma non ho la stessa base....la sweet non e lta...
-
Quote:
sondra
Ora dormoooo....mi sono alzata alle 4.30...un oretta poi cucino...appena so o piu lucidaaa....e me lanposso strappazzare....sti turni di lavoro....mi distruggonooooo...baciooooo prprpr......proveró senza format.......ma non ho la stessa base....la sweet non e lta...
Va bene..:D ora riposa ....non e importante la base parti da quella che hai...OK?
-
ciao cipo tutto bene?
per tema black quali wipe devo fare?
Quote:
cipo.
tapatalk ogni tanto fa le bizze..rotfl...ora funziona
edit. meno male ho l'imac che mi da una mano...:D
-
ops scusa è per la 240?
Quote:
civic2012
ciao cipo tutto bene?
per tema black quali wipe devo fare?
-
Ma é un problrma mio ho sul forum androidiani (da pc) sono scomparsi i "bottoni" per rispondere...quotare...sto scrivendo con tapatalk...
Edit: sono entrato con google chrome tutto regolare. Ho qualche problema con mozilla... :(
-
Quote:
fifetto
Ma é un problrma mio ho sul forum androidiani (da pc) sono scomparsi i "bottoni" per rispondere...quotare...sto scrivendo con tapatalk...
No a me funziona...potrebbe essere momentaneo.
-
Quote:
cipo.
No a me funziona...potrebbe essere momentaneo.
Grazie Cipo, prima ho disinstallato un'applicazione (Torrent Stream) dal pc, forse aveva qualche file condiviso...mah, con chrome infatti funziona bene. Ora riavvio...
Edit: come volevasi dimostrare, tutto ok dopo il riavvio del pc. Scusate per l'OT ;)