Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ciao cipo tutto bene?
per tema black quali wipe devo fare?
si tutto bene.:)spero anche per te ...civic...quando flashi i temi non hai bisogno di wipe..;)
mi pare esisteva per la 240..cercala su wuala..penso vada bene per tutte.
-
si bene anche io....
Guardo e scarico!!!!
Grazie mille!!!!
Quote:
cipo.
si tutto bene.:)spero anche per te ...civic...quando flashi i temi non hai bisogno di wipe..;)
mi pare esisteva per la 240..cercala su wuala..penso vada bene per tutte.
-
Ah Cipooo, sto telefono non se scarica più rotflrotfl che fissaaaa con i settaggi che ti ho copiato và moooolto meglio :D
PS: Sondra non rosicare rotflrotfl a proposito riprova come ti ha detto Cipo ;) dai che ce la puoi fare, ora dormi,... ma chi dorme non piglia rom rotfl che caxxata rotfl
-
Quote:
fifetto
Ah Cipooo, sto telefono non se scarica più rotflrotfl che fissaaaa con i settaggi che ti ho copiato và moooolto meglio :D
PS: Sondra non rosicare rotflrotfl a proposito riprova come ti ha detto Cipo ;) dai che ce la puoi fare, ora dormi,... ma chi dorme non piglia rom rotfl che caxxata rotfl
ahahahahah non cambi mai fife...sei una sagoma...rotfl
-
Ciao a tutti
A voi funziona phono?
A me scompare l'icona dell' operatore dalla barra superiore
-
Quote:
paolone1
Ciao a tutti
A voi funziona phono?
A me scompare l'icona dell' operatore dalla barra superiore
Si certo..non e che l'hai in sd..:cool:
-
Ragazzi domani devo installarla su un note di un mio amico, monta una rom ics, per installarla per evitare problemi, venendo appunto da ics e non jb che procedura devo seguire? Kernel?
-
Quote:
Alle
Ragazzi domani devo installarla su un note di un mio amico, monta una rom ics, per installarla per evitare problemi, venendo appunto da ics e non jb che procedura devo seguire? Kernel?
devi mettere il kernel safe...poi procedura per il flash in prima pagina ...per il kernel lo trovi in sezione modding in rilievo
-
L'ho flashata 2 volte, prima volta dopo aver fatto i soliti wipe/format, supersu e abilitato seeder riavvio e note bloccato sulla scritta iniziale, stacco batteria riprovo e niente.
Allora ho capito che la colpa poteva essere di seeder; secondo flash disinstallato seeder per il momento sta andando. sondra magari anche a te il problema era seeder...
-
Quote:
alessandrosas
ieri sera ho avuto un problema, stavo andando nella galleria e si è riavviato il note e rimasto bloccato su "galaxy note n7000" provato a riavviare ma nulla, levata la batteria e rimessa, e ancora nulla, fatti i 2 wipe e riprovato ma non voleva saperne di andare, ho dovuto piallare tutto e riflashare tutto da capo, ho il kernel philiz e non ho maneggiato nessun file (320 lta)
a voi è mai successo questo problema?
Avevi abilitato seeder?
Potrebbe essere quello il problema...