Visualizzazione stampabile
-
Tornando al Disable Service, io non lo uso, perche temo di disabilitare qualche servizio che magari dopo crea problemi. Io uso greenify, che li iberna se inutilizzati. Io praticamente iberno tutto tranne whatsapp. Però a volte non mi arrivano i messaggi perché non attivo.
Non é ibernato, processi background a 2. Secondo voi perché a volte non resta attivo. E non uso taskkiller.
-
Ciao Sfattucci. Ho visto il tuo screen del Note 3. Impressionante! Non ho visto la delirium nella sezione modding del 3. Vorrei prendermelo x Natale. Tu cosa ne pensi. Come ti trovi con il Padellone 3?
P.S. scusate per l'OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Ciao Sfattucci. Ho visto il tuo screen del Note 3. Impressionante! Non ho visto la delirium nella sezione modding del 3. Vorrei prendermelo x Natale. Tu cosa ne pensi. Come ti trovi con il Padellone 3?
P.S. scusate per l'OT.
Un altro pianeta. Completamente. :)
I tre giga di ram si fanno sentire ... mai avuto e visto tutt'ora un terminale del genere. Fluidità, potenza di calcolo, display fullhd ... io consiglio di fare il salto ... l'evoluzione dal Note1 e dal Note2 é notevole ... e ne vale la spesa ( nel gruppo delirium su facebook lo stanno comprando sui 550€ circa ... deca meno deca più ... no brand e garanzia Italia ;) )
-
Quote:
Sfattucci
Un altro pianeta. Completamente. :)
I tre giga di ram si fanno sentire ... mai avuto e visto tutt'ora un terminale del genere. Fluidità, potenza di calcolo, display fullhd ... io consiglio di fare il salto ... l'evoluzione dal Note1 e dal Note2 é notevole ... e ne vale la spesa ( nel gruppo delirium su facebook lo stanno comprando sui 550€ circa ... deca meno deca più ... no brand e garanzia Italia ;) )
Scusa l'ot,che gruppo sarebbe? se ne puo far parte? Il mio note 1 mi sta dando troppi grattacapi,e mi sto guardando un po in giro...finora mi ero focalizzato su lg g2-note 2-nexus4....purtroppo il padellone 3 non lo avevo ancora preso in considerazaione perche un po troppo fuori portata...ma se calasse di prezzo a breve...
-
Quote:
Tuone
Scusa l'ot,che gruppo sarebbe? se ne puo far parte? Il mio note 1 mi sta dando troppi grattacapi,e mi sto guardando un po in giro...finora mi ero focalizzato su lg g2-note 2-nexus4....purtroppo il padellone 3 non lo avevo ancora preso in considerazaione perche un po troppo fuori portata...ma se calasse di prezzo a breve...
Delirium Project N7000 Italian Group Page - Samsung Galaxy Note GT-N7000 e i suoi deliranti! ^_^
-
Gtrazie mille iscritto :)
-
Quote:
Alle
Ragazzi domani devo installarla su un note di un mio amico, monta una rom ics, per installarla per evitare problemi, venendo appunto da ics e non jb che procedura devo seguire? Kernel?
Quote:
cipo.
devi mettere il kernel safe...poi procedura per il flash in prima pagina ...per il kernel lo trovi in sezione modding in rilievo
Che sarebbe il notecore? Lui monta lo speedmod adesso pensavo lo fosse anche quello...
-
Quote:
Alle
Che sarebbe il notecore? Lui monta lo speedmod adesso pensavo lo fosse anche quello...
Sempre safe é ...
-
Quote:
Sfattucci
Sempre safe é ...
Ah perfetto allora! Stasera faccio tutti i wipe di rito poi la flasho, sta incuriosito anche me che non ho il note, ho visto le screen del 3 e mi è venuta voglia di prenderlo per provarla! Ahah
-
Cipo,sondrina scommetto che siete gia su questa Rom :) :) che mi dite?so gia che é un capolavoro come al solito...il kalagas va?