Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Cipo,sondrina scommetto che siete gia su questa Rom :) :) che mi dite?so gia che é un capolavoro come al solito...il kalagas va?
eccolo!!!rotflmancavi solo tu...totì...avevi dei dubbi sull'operato di sfatt?...non credo..:D..si come al solito un capolavoro...il kalagas?...certo pensi che possa farne a meno.rotfl
-
Quote:
cipo.
eccolo!!!rotflmancavi solo tu...totì...avevi dei dubbi sull'operato di sfatt?...non credo..:D..si come al solito un capolavoro...il kalagas?...certo pensi che possa farne a meno.rotfl
Grandioso siamo apposto allora dopo flash della rom e del kernel hello 1.3.7 flashio il kalagas e faccio i 2 wipes?
-
Quote:
totillo
Grandioso siamo apposto allora dopo flash della rom e del kernel hello 1.3.7 flashio il kalagas e faccio i 2 wipes?
il tema non ha bisogno di wipe...caso mai lo installi in seconda battuta.;)
-
Quote:
cipo.
il tema non ha bisogno di wipe...caso mai lo installi in seconda battuta.;)
Ok ci sono ma il tema mi cambierá anche la status bar?
-
Quote:
totillo
Ok ci sono ma il tema mi cambierá anche la status bar?
in che senso totì...la rom ha già' installato il delirium tema..i toggless naturalmente saranno kalagas.
-
Quote:
cipo.
in che senso totì...la rom ha già' installato il delirium tema..i toggless naturalmente saranno kalagas.
Mi hai risposto,nel senso se si temava tutti e 24 toogles,cipo me lo passeresti il kalagas lo avevo nel pc e nn lo trovo piú,qualche giorno fa ricordo che l'avevi postato ma non riesco a trovarlo nemmeno....xD
-
Quote:
totillo
Mi hai risposto,nel senso se si temava tutti e 24 toogles,cipo me lo passeresti il kalagas lo avevo nel pc e nn lo trovo piú,qualche giorno fa ricordo che l'avevi postato ma non riesco a trovarlo nemmeno....xD
il kalagas non ha 24 toggless..ma 12...toti...eccolo qua.. https://db.tt/rzbi0Jb2
-
Quote:
totillo
Cipo,sondrina scommetto che siete gia su questa Rom :) :) che mi dite?so gia che é un capolavoro come al solito...il kalagas va?
Ciao totillino....si io l avevo messa ma ho avuto problemini e l ho tolta...appena possibile la rimetto...forse era sedeer a dare problemi...comunque ottima...sicuramente per quel poco che l ho tenuta...appena possibile ci riprovoooo il kalagas vaaa toti
-
Grazie Cipo e Sondrina appena ho un pó di tempo metto tutto :)
-
Ciao Cipo, una domanda, ma su Voltage Control come hai settato su General? Pegasusq e sio?