Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Non credo sia possibile ma chiedere non costa nulla. Si può in qualche modo avere l'opzione del tasto back premuto per killare l'app che si sta usando?
Quote:
MESSIA111
@ Sfattucci
Qua c'è la guida per la mod... Se ti può essere utile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2303311
-
Penso di aver trovato cosa mi provoca freeze alla rom,dovrebbe essere l'accoppiata Nova launcher con Swype Keyboard Free ,chi di voi per caso le usa entrambe?Io ho problemi sia su questa rom che sula vecchia lite che la Pac
-
Quote:
Tuone
Penso di aver trovato cosa mi provoca freeze alla rom,dovrebbe essere l'accoppiata Nova launcher con Swype Keyboard Free ,chi di voi per caso le usa entrambe?Io ho problemi sia su questa rom che sula vecchia lite che la Pac
mi sa che allora sia proprio la tastiera e non nova ... prova a disintallarla e a usare quella della rom
-
Complimenti al cuoco.... 400 app installate, sempre fluida...
-
salve ragazzi.
rotflse installo le mod che sfatt a messo su wuala tipo white circle battery, devo fare prima i due wipe solito cheche e dalvik o non serve e vado a istarlarlo direttamente da installer zip?????
grazie in anticipo.
ps
va che una meraviglia........sta rom rotfl
-
Quote:
piopioantonio
salve ragazzi.
rotflse installo le mod che sfatt a messo su wuala tipo white circle battery, devo fare prima i due wipe solito cheche e dalvik o non serve e vado a istarlarlo direttamente da installer zip?????
grazie in anticipo.
ps
va che una meraviglia........sta rom rotfl
Non serve fare wipe. Installa come una normale applicazione. Poi devi andare in applicazioni e aprire i"Xposed Installer" ed andare alla voce "Moduli" e qui spuntare la casella dell'applicazione che ha installata. Chiudi e fai ripartire il Note. Alla schermata sulla status bar ci sarà la mod che hai appena installata. Ciao ;) :) rotfl
Edit: Tieni presente che tutti i file che sono nella cartella "Xposed" vanno installati in questa maniera.
-
Quote:
casey
prova con il modem lt3
Fatto...
Ho provato con delle app x il GPS e risulta funzionante,e mi trova la posizione.
Il problema c'è con le app navigazione,ho provato waze,sygic e tomtom...ma nessuna di queste riesce a trovare la mia posizione...
Avete qualche suggerimento?
-
Quote:
madtoy80
Fatto...
Ho provato con delle app x il GPS e risulta funzionante,e mi trova la posizione.
Il problema c'è con le app navigazione,ho provato waze,sygic e tomtom...ma nessuna di queste riesce a trovare la mia posizione...
Avete qualche suggerimento?
più tardi provo io con sygic e ti faccio sapere se a me funziona
-
Quote:
Sfattucci
mi sa che allora sia proprio la tastiera e non nova ... prova a disintallarla e a usare quella della rom
ciao sfatucci,
non è che si potrebbe avere uno zip per rimettere la tastiera stock e togliere quindi questa bianca che proprio non mi piace?
grazie
ps. la rom a me funziona perfettamente, nessun problema
-
ragazzi ho installato voltage control
ed ho abbassato di 25 tutte le frequenze,
nella pagina principale "General"
c' è settato
I/O Scheduler su noop
e CPU Governor su ondemand
frequenza minima su 200mhz e massima su 1400mhz
queste impostazioni sono uscite in automatico,
sono corrette?