Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Ciao deliranti!
Vorrei passare dalla rom 240dpi alla versione 320dpi.
Posso flasharla con solo i 2 wipes o è meglio fare il flash da base pulita con i vari wipes e format ?
Paolo..rifai da capo...3 wipe e flash..:D
-
-
Quote:
MESSIA111
istallato funge alla grande
-
infine son (la mia raga) ripassato alla lt4 che effettivamente gira meglio...
colgo occassione per conto mio e della mia lei per ringraziare sfatt per tutto ciò che fa e per come lo fa!
bravo
-
detto da me, che ho come primo amore il look puramente "Googloso" delle custom e la loro velocità, è una cosa stranissima, ma con questa LTA mi trovo così bene che rimango qui, anche se ho appena visto la nuova PAC. ed ora inizia la mia battaglia interiore... rotfl vs :bd:
-
Quote:
mrjoker
istallato funge alla grande
ottimo a sapersi. però pensavo, ora come si attiva gestione attività? oppure si attiva ma solo da schermata principale?
-
Quote:
fifetto
Ragazzi mi serve un aiuto, chi è a conoscenza del bug di waze con questa rom e ha letto i post precedenti può capire...
Mi ha risposto Waze (facebook)
Waze
Ciao Mauro, hai dei numeri sulle richieste che ricevi da parte degli utenti? Hai delle indicazioni sul tipo di costum roms che hanno questo tipo di problema? Mi servono più dettagli per trovare una soluzione
Attendo!
Liz
Aiutatemi a trovare più dettagli.... ;)
Up....se non mi aiutate non vi dico più nulla ... :p
-
Quote:
fifetto
Up....se non mi aiutate non vi dico più nulla ... :p
Suggeritemi anche voi cosa posso rispondergli....io non ho molto tempo...grazie!!!
-
Quote:
fifetto
Ragazzi mi sono permesso di rispondere a Waze sulla loro pagina facebook riguardo il noto bug della schermata nera....finalmente mi hanno risposto :D
Waze Ciao Mauro, mi puoi scrivere via messaggio così cerco di capire qual'è il problema? Grazie mille.
Mi piace · Rispondi · 5 ore fa
Ciao, praticamente molti utenti me compreso usano rom moddate, quelle modificate per intenderci, con annessi privilegi di amministratore (root) le quali risultano essere indubbiamente molto più performanti delle rom stock ufficiali nei vari device. Gli smartphone della Apple sono da escludere dal problema, semplicemente perchè la politica della Apple non permette simili modifiche, quindi il problema riguarda gli smartphone Android. Veniamo al nocciolo della questione, usando Waze in terminali così moddati si presenta purtroppo un fastidiosissimo problema. Funziona tutto bene fin quando non si clicca sull'icona in basso a destra, vale a dire su "Report" dove si riportano..il traffico, incidenti...autovelox ecc..una volta segnalato il problema e si và per chiudere la schermatina il display diventa tutto nero e si è costretti a spegnere l'applicazione. Mi chiedevo se si poteva fare qualcosa per poter rimediare a questo grave inconveniente che, ahimè, porta molti utenti a fare una scelta, la rom moddata e performante o Waze con rom stock ufficiale? Personalmente ho scelto di tenere la mia rom che a differenza della stock è tutto un'altro pianeta, ma nello stesso tempo mi dispiace molto non poter utilizzare la vostra fantastica applicazione. E come me molti altri utenti hanno fatto la stessa cosa. Dico questo perchè da qualche anno ormai sono un user molto attivo di un forum molto autorevole, Androidiani, e quindi mi faccio portavoce di molti degli utenti che lo frequentano.
Che ne pensate? Sono stato troppo lungo rotfl Incrociamo le dita e se ho risposta la riporterò sicuramente qui sul forum ;)
Questo è il problema di questa app. con questa rom ed altre custom...per chi se lo fosse perso per comoditá riuppo....
-
Quote:
casey
lo smartphone all accenaione parte con la lingua inglese,
poi metto l'italiano, ma quand9 riaccendo torna inglese
Mi succede anche a me ora.... da quando ho aggiornato SuperSu dal playstore:(