in home screen una volta chiuse tutte le app tenendo premuto sul tasto HOME se lo cliccate una volta sola come per tornare alla home ma siete già lì vi appare il tastierino del pin e poi scompare?
Visualizzazione stampabile
in home screen una volta chiuse tutte le app tenendo premuto sul tasto HOME se lo cliccate una volta sola come per tornare alla home ma siete già lì vi appare il tastierino del pin e poi scompare?
scusate ripropongo la domanda di un altro utente.. la 240dpi final deve essere ancora uploadata oppure è già considerata finale quella di 7 giorni fa?
Sono ancora sulla xxlsz delirium e la scimmia da flash è kingkonghesca, solo che questa volta vorrei provare la versione per ipervedenti visto che ho fatto gli occhiali da nonno da 2 settimane rotfl
salve
installata al momento ho la xxlt4... devo fare un full wipe per flashare questa lta oppure basta un wipe cache e dalvik?
thanks
cristian
Scusate. Ho letto in un commento che sta ROM é temata da paura. Potrei vedere qualche screenshot, cosi per farmi un'idea, soprattutto dei toggle e delle impostazioni? Grazie.
Credo che la Lta 240dpi sia gia la final release (poi aspettiamo Sfatt per la conferma).
Io l'ho avuta su per un po' e posso assicurarti che è stabilissima.... zero problemi
Si full wipe e i vari format come riportato in prima pagina
Ecco a te ;)
Allegato 88551 Allegato 88553 Allegato 88552 Allegato 88550
Bellissima! Ne sono ancora più attratto in più, da quello che ho potuto leggere dai primi commenti, in termini di prestazioni tiene testa alla PAC! Mi confermate?
Ciao Sfattucci, ottimo lavoro come sempre. La sto provando, confermando la sua fluidità e stabilità. Ottimo come precedentemente il Wi-Fi. Per la batteria bisogna fare i vari cicli e poi vediamo la sua ottimizzazione che sicuramente ci sarà. Per chi interessato la rom LTA ultima caricata su Wuala è a 320 dpi (Stock) con tema "Black". La 240 che c'è su wuala è quella precedente caricata qualche giorno fà e da quello che ho capito non mi pare che il nostro cuoco abbia intenzione di farne una finale, dato ovviamente la mancanza di tempo e non di volontà, quindi è da ritenere questa una finale. Altrimenti per chi riesce può portarsi questa ai dpi che preferisce facendosi lui stesso le varie modifiche. Non ho ancora testato i vari programmi preinstalati, ma quelli da me usati non hanno dato nessun fastidio o blocchi vari. A mio avviso comunque la rom su base XXLTA è da preferire a tutte quelle precedenti, dato che in se stessa sono state apportate comunque delle migliorie da parte di mamma "Samsung". Un saluto a tutti gli utenti di questo thread ed un buon lavoro al nostro Sfattucci che ormai tra i suoi smartphone e tablet non sa più da dove cominciare e dove deve finire. Grazie comunque per il tuo lavoro a noi possessori del Note che come più di qualcuno lo ritengo ancora molto valido in confronto a tanti altri usciti successivamente sul mercato. Il Note III penso che sia tutta un'altra msuica, ma bisogna avere i soldoni per poterselo comprare. ;) :) rotfl rotfl rotfl
ma mettendo il kernel hello world e facendo undervolt si rischia di fare danni al Note ? (visto che si tratta di cambiamento voltaggio)