Anche io ho avuto il problema del cambio di lingua dopo l'aggiornamento di SuperSu in combinazione con Performance Control, ma con Trickster Mod tutto è tornato alla normalità(almeno per il momento).
Visualizzazione stampabile
Anche io ho avuto il problema del cambio di lingua dopo l'aggiornamento di SuperSu in combinazione con Performance Control, ma con Trickster Mod tutto è tornato alla normalità(almeno per il momento).
Salve, stamani sono andato ad installare questa nuova rom. Allora ci sono subito un paio di cose che mi hanno causato un po' di problemi.
Crash continuo delle app. Molte app che ho installato, anche riavviando il telefono crashano appena aperte.
Quando sono andato ad aggiornare supersu mi è uscito un avviso di errore che dice "eseguibile SU non presente e supeSU non può installarlo. quuesto è un problema"
Quando vado ad usare il pennino, non mi funziona il tap per avviare la nota ne la possibilità si ritagliare un'area dello schermo, attivando invece le geasture sulla home.
c'è qualche soluzione? qualche fix da installare?
Mai avuto nessuno di questi problemi, la Rom l'ho montata dall'inizio e più tolta... non ha bisogno di fix. forse hai perso il root... è chiaro che dovrai fare una bella pulizia e reinstallare tutto seguendo esattamente le guide.....ciao. La Rom va benissimo.
succede dopo l'aggiornamento di SuperSU e lo spegnimento,
all'accensione parte in inglese, almeno a me ed ad altri,
ho ptovato ad installare la vecchia APK di SuperSU che ha sostituito la nuova, ma il problrma non si é risolto,
sbaglio qualcosa?
Io ho installato personalmente la rom su 4 terminali ... nessun tipo di problema. Ora ... o partite da un situazione pulita ( facendo anche um format emmc ), non usate titanium o altri programmi che recuperano app e setting vari, non fate wipe cache e davilk piu del dovuto. In caso anche un deep clean ... ma come ultima spiaggia.
ciao a tutti
io forse mi sento fortunato
ho installato la rom il primo giorno che è uscita
ad oggi non ho avuto nessun tipo di problemi, tengo a precisare che l' ho
lasciata così come era non ho modificato niente
la rom funziona egregiamente ed è ottima
da quello che ho letto mi sembra che parecchi abbiano avuto dei problemi
cosa si può dire.......meno pacioccamenti.....meno problemi
ciao ciao
Dopo l'utilizzo di Xposed all'accensione mi trovo di default la lingua inglese, rimetto italiano e ad ogni avvio è sempre la stessa storia… come posso risolvere… sono con la LTA 240…