Visualizzazione stampabile
-
sto temporeggiando per flashare... ma xposed è proprio necessario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
sto temporeggiando per flashare... ma xposed è proprio necessario?
No...basta non abilitarlo xposed serve solo se devi fare delle modifiche personalizzate tipo status bar colori cambio toggless..ecc.ecc.:cool:
-
Quote:
marteug
ciao a tutti
io forse mi sento fortunato
ho installato la rom il primo giorno che è uscita
ad oggi non ho avuto nessun tipo di problemi, tengo a precisare che l' ho
lasciata così come era non ho modificato niente
la rom funziona egregiamente ed è ottima
da quello che ho letto mi sembra che parecchi abbiano avuto dei problemi
cosa si può dire.......meno pacioccamenti.....meno problemi
ciao ciao
Io invece ho provato prima smanettando e andava tutto ok...poi ho eliminato tutti i pacioccamenti e và sempre una meraviglia...:p
-
Quote:
fifetto
Io invece ho provato prima smanettando e andava tutto ok...poi ho eliminato tutti i pacioccamenti e và sempre una meraviglia...:p
Ahahah...bisogna saper cucinare...altrimenti son caxxi amari..:D
-
Riguardo a Waze per questa rom, ho risposto anche senza il vostro aiuto, spero di aver fatto bene altrimenti è colpa vostra... io non sono un guru rotflrotfl
Alla domanda....
Ciao Mauro, hai dei numeri sulle richieste che ricevi da parte degli utenti? Hai delle indicazioni sul tipo di costum roms che hanno questo tipo di problema? Mi servono più dettagli per trovare una soluzione
Attendo!
Liz
Io ho risposto così....
Ciao Liz, intanto grazie per avermi risposto, sinceramente un numero preciso di richieste degli utenti non saprei indicartelo, ma sò di sicuro che siamo in molti, il forum in questione è uno dei più quotati ed è molto frequentato, con migliaia di iscritti. Le custom rom che hanno problemi con Waze sono tutte, tranne le Cyanogen e le custom rom con 216 - 240dpi, queste sono rom personalizzate, o meglio, moddate in modo tale da essere usate in versione tablet tanto per dare un'idea. Una rom custom normale o standard ha 320dpi, e il problema si presenta proprio con questo tipo di risoluzione. Altri dettagli al momento non nè ho, ma di sicuro se vengo a conoscenza di altri particolari o dettagli interessanti ve li comunicherò senz'altro. Con la speranza che possiate trovare una soluzione al più presto, nei limiti del possibile, porgo Distinti Saluti. Grazie!
-
Quote:
spazio63
Dopo l'utilizzo di Xposed all'accensione mi trovo di default la lingua inglese, rimetto italiano e ad ogni avvio è sempre la stessa storia… come posso risolvere… sono con la LTA 240…
sicuro che sia Xposed e non in seguito all'aggiornamento SuperSU?
anche a me esce in inglese da ieri, ma io Xposed ce l'ho da quando ho flashato la ROM,
invece SuperSU l'ho aggiornato ieri
-
Quote:
fifetto
Riguardo a Waze per questa rom, ho risposto anche senza il vostro aiuto, spero di aver fatto bene altrimenti è colpa vostra... io non sono un guru rotflrotfl
Alla domanda....
Ciao Mauro, hai dei numeri sulle richieste che ricevi da parte degli utenti? Hai delle indicazioni sul tipo di costum roms che hanno questo tipo di problema? Mi servono più dettagli per trovare una soluzione
Attendo!
Liz
Io ho risposto così....
Ciao Liz, intanto grazie per avermi risposto, sinceramente un numero preciso di richieste degli utenti non saprei indicartelo, ma sò di sicuro che siamo in molti, il forum in questione è uno dei più quotati ed è molto frequentato, con migliaia di iscritti. Le custom rom che hanno problemi con Waze sono tutte, tranne le Cyanogen e le custom rom con 216 - 240dpi, queste sono rom personalizzate, o meglio, moddate in modo tale da essere usate in versione tablet tanto per dare un'idea. Una rom custom normale o standard ha 320dpi, e il problema si presenta proprio con questo tipo di risoluzione. Altri dettagli al momento non nè ho, ma di sicuro se vengo a conoscenza di altri particolari o dettagli interessanti ve li comunicherò senz'altro. Con la speranza che possiate trovare una soluzione al più presto, nei limiti del possibile, porgo Distinti Saluti. Grazie!
Non e una problema di non rispondere io waze non so cosa sia..ahahahahah...se non ti hanno risposto vuol dire che non sono a conoscenza fife...:D:D
-
Stesso problema anche io.
ci sono tante pagine come si risolve?
Quote:
spazio63
Dopo l'utilizzo di Xposed all'accensione mi trovo di default la lingua inglese, rimetto italiano e ad ogni avvio è sempre la stessa storia… come posso risolvere… sono con la LTA 240…
-
Quote:
casey
sicuro che sia Xposed e non in seguito all'aggiornamento SuperSU?
anche a me esce in inglese da ieri, ma io Xposed ce l'ho da quando ho flashato la ROM,
invece SuperSU l'ho aggiornato ieri
…è probabile che sia stato proprio SuperSU! Il cambio della lingua è avvenuto dopo che ho installato l'aggiornamento di SuperSU ed ho utilizzato per la prima volta Xposed, leggendo i post precedenti mi sono reso conto che probabilmente SuperSU non c'entrava nulla… ho ripristinato un restore di qualche giorno fa ed ho risolto…
-
Ho appena provato e la ROM é partita in italiano, anche se ho aggiornato oggi SuperSU.
Forse non centra niente, ma subito dopo averlo aggiornato lo ho aperto e mi ha chiesto di aggiornarlo. Avete provato anche voi, magari con il suo aggiornamento interno si sistema.
So che probabilmente è una cosa che hanno già fatto tutti, ma ho pensato che, dato che non l'ho letto in nessun post precedente, forse valeva la pena.