Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Non e una problema di non rispondere io waze non so cosa sia..ahahahahah...se non ti hanno risposto vuol dire che non sono a conoscenza fife...:D:D
La conoscono la conoscono....se ne è parlato qualche post fà, evidentemente hanno rinunciato...io continuo a battermi perchè ne vale la pena ;) peccato rinunciarci. Io stesso sono tutt'ora tentato a ritornare stock per poterla usare come una volta ;) e poi buon per tutti (quelli che la conoscono) se dovessero porvi rimedio no ?
-
Settaggi in inglese:
Ho notato che viene impostata la lingua inglese dopo aver fatto l'undervolt (nel mio caso con voltage control).
Se imposto lingua italiana e riavvio mi ritrovo lingua italiana.
Se da lingua italiana imposto l'undervolt e riavvio mi ritrovo con lingua inglese.
L'ho provato 2/3 volte.... Prossimamente proverò a fare l'undervolt con una app diversa ...
Spero possa esservi utile... bye
-
Sono arrabbiatissima ho perso spen....devo ordinarla..cavolo...
-
Quote:
sondra
Sono arrabbiatissima ho perso spen....devo ordinarla..cavolo...
Hai la scusa per ordinarti il note 3..:)
-
Si si...assolutamente no per ora...poi si vedrá
-
Quote:
spazio63
…è probabile che sia stato proprio SuperSU! Il cambio della lingua è avvenuto dopo che ho installato l'aggiornamento di SuperSU ed ho utilizzato per la prima volta Xposed, leggendo i post precedenti mi sono reso conto che probabilmente SuperSU non c'entrava nulla… ho ripristinato un restore di qualche giorno fa ed ho risolto…
Quote:
asusgarb
Ho appena provato e la ROM é partita in italiano, anche se ho aggiornato oggi SuperSU.
Forse non centra niente, ma subito dopo averlo aggiornato lo ho aperto e mi ha chiesto di aggiornarlo. Avete provato anche voi, magari con il suo aggiornamento interno si sistema.
So che probabilmente è una cosa che hanno già fatto tutti, ma ho pensato che, dato che non l'ho letto in nessun post precedente, forse valeva la pena.
Secondo me il problema si presenta quando si utilizza un'app che funziona con i permessi di root(quindi SuperSu) e con quello nuovo causa questo problema dopo il riavvio
-
Quote:
MESSIA111
Secondo me il problema si presenta quando si utilizza un'app che funziona con i permessi di root(quindi SuperSu) e con quello nuovo causa questo problema dopo il riavvio
secondo me invece di aggiornare i binari ... aggiornano solo l'app dal market senza completare la procedura di root prima.
-
Quote:
MESSIA111
in effetti si presenta quando si utilizza un app che richiede i permessi di root,
e andando sul play store e cercando SuperSU, nei commenti c'è una persona con l'S2 che si lamenta che dopo l'aggiornamento alla nuova versione, ad ogni avvio il cellulare gli parte in inglese,
ed è un S2, quindi con un altra Rom,
a questo punto è chiaro che il problema sia SuperSU,
io personalmente ho reinstallato l'APK del superSU precedente, ma il problema rimane,
credo proprio che dobbiamo rimettere la rom da zero e non aggiornare SuperSU o aspettare la prox versione con la speranza che risolvano
-
Quote:
Sfattucci
secondo me invece di aggiornare i binari ... aggiornano solo l'app dal market senza completare la procedura di root prima.
ma questi binari come si aggiornano?
io apro superSU ma non mi dice nientr sull aggiornamento dei binari
-
Quote:
casey
ma questi binari come si aggiornano?
io apro superSU ma non mi dice nientr sull aggiornamento dei binari
Io, è la prima cosa che faccio, senza settare nulla neanche l’account gmail, solo la wifi perché serve l’internet, vado direttamente ad aprire Supersu, e mi chiede di aggiornare i binari! Una volta aggiornati comincio a fare tutto il resto…
Non ho resistito e alla fine ho messo su la Lta a 240. Ottima come al solito!!! Grazie CHEF!!! :*
Nessun problema …finora!
Io faccio cosi l’installazione di una nuova rom da quando Chainfire ha messo l’opzione di “Clean to Install a New ROM”: avvio questa opzione > vado indietro > poi “Power Off” > tolgo la batteria > aspetto un minuto > rimetto l’altra batteria carica > rifaccio l’opzione di “Clean to Install a New ROM” > poi installo la nuova rom (in lingua inglese) > attivo wifi > salto tutti gli altri passaggi > aggiorno SuperSu > e basta, comincio a sistemare!!! :cool: Posso dire che mai avuto problemi, se no problemi che aveva la rom…
Non faccio emmc, perché c’ho roba sul telefono…
Se a qualcuno può tornare utile e risolvere cosi i suoi problemi (ricordatevi che sono più serie di Note) sarò contento, e significa che la mia procedure è valida ...e non solo per me...:)
Edit: io faccio ripristino di app, come app in promozione, da Rom Toolbox Pro...;)