Finalmente ho ritrovato spen...era sotto il tavolo della mia sala....meno male....spero di installare la delirium a breve ...installare una ad una le app...ci vuole tempo....
Visualizzazione stampabile
Finalmente ho ritrovato spen...era sotto il tavolo della mia sala....meno male....spero di installare la delirium a breve ...installare una ad una le app...ci vuole tempo....
basta ho deciso flasho, speriamo bene!
dunque ricapitolando
wipe e format
flash rom
reboot
flash kernel
installo seeder (o cosa?) e faccio undervolt
aggiorno i binari, solo i binari di supersu (si può fare?)
con no frills cpu setto governor e scheduler
giusto?
poi?
Io ti consiglio di flashare la rom, hai già il kernel Philz dentro, quindi aggiorna supersu poi flashi il kernel HW 1.3.7. Se dovessi avere problemi con il modem LT4 di default (come più di qualcuno) ti consiglio di installare l'LT3. Se non hai particolari problemi con la rom in termini di fluidità, freeze, lag, ecc. lasciala così com'è. Io ho provato sia così come ti ho detto e sia con tutte le modifiche, la rom viaggia sempre e comunque una favola. ;)
Ciao Iso, ricardati di flashare il kernel Helloworld, meglio quello di Sfattucci su Wuala, che è preposto per la preload, la v1.37 va, altrimenti sei limitata nel controllo della cpu. Se installi Voltage Controll puoi eseguire anche gli undervolt che devono essere di -25 dai valori che ti escono. Puoi portarli anche fino a -75 come ho fatto io, ma tutto poi dipende dal tuo Note se lo spopporta, altrimenti si pianta. Se installi Voltage Controll sia Sede che No Frills Cpu non ti servono più perchè fa tutto lui. Per il resto va bene. Fai sapere. ;) :) rotfl
Ho eliminato il kernel hw ed ho messo l'ultimo di philz e molti programmi sono tornati a funzionare: come smart connect, App backup Andrea restore e non ho più problemi di riavvio in inglese ridolti, notifiche varie tornate e sono con l'ultimo supersu.
Salve...ringrazio sfattucci per la fantastica rom che ho installato sul Note (diciamo ex...essendo passato al Note 2 ed avendolo dato a mio figlio....) volevo confermare che il problema in lingua inglese è quasi certamente dovuto all'aggiornamento del SU...ho reinstallato la rom ed ho disattivato l'aggiornamento automatico sul play Store solo nell'app succitata.....dovete però accedere all'app e NON avviare l'aggiornamento che vi si chiede sennò non vi riconosce il root (almeno per me è stato così)...avviare qualche app che richiede i permessi (tipo Seeder o Titamium Backup...) uscire, riavviare ed accedere nuovamente a SU e non dovrebbe più chiedere l'aggiornamento e farvi vedere l'elenco delle app per cui avete chiesto i permessi....NON ho testato e non ho avviato Exposed non dovendo fare nessuna modifica in particolare ma presuppongo il fatto che il problema sia al 99% dovuto all'aggiornamento di SU!!
Riavviato varie volte ed al momento, mai più persa la lingua italiana!!
Spero di farvi cosa gradita.....
Edit:
Per rispondere in parte a Caioiii.....il flash del kernel, ieri, non lo avevo ancora fatto (l'ho scaricato oggi perchè non avevo ancora ben chiaro quale installare e quale zipmage scambiare...) ed avevo anche io il Philz (non ricordo la versione ma magari versione differente o più vecchiotta...) ma, il problema della lingua inglese al riavvio, lo ho avuto lo stesso.....;D
news su waze?
si ho letto che gli hai risposto su fb