Visualizzazione stampabile
-
OT: avendo il backup automatico delle conversazioni di what's up una volta che lo reinstallo me le ricarica automaticamente vero?
ieri sera non ce l'ho fatta a flashare... ero cotta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
OT: avendo il backup automatico delle conversazioni di what's up una volta che lo reinstallo me le ricarica automaticamente vero?
salvati la cartella con un semplice copia incolla così vai sul sicuro...eheh
-
Quote:
iso
Anche io iso una settimana che voglio installare la rom...cottaaaaa anche io
-
Quote:
iso
Le conversazioni si, gli allegati no.
Copia la cartella come ti ha detto ntony e poi la rimetti al suo posto, prima di avviare whatsapp.
Meglio se prima di piallare gli fai un backup manuale, così hai tutte le conversazioni dell'ultimo momento, lo trovi nelle impostazioni della app.
-
Ok installata nuovamente senza toccare seeder ne voltaggi ora rientro in cw per mettere kernel hw poi tema kalagas... metto ad una ad una le mie app...e poi speriamo vada tutto bene binari supersu aggiornati...installata con tutti i wipe e format...vediamo se era seeder a darmi problemi....ciao a tutti
-
Quote:
sondra
Ok installata nuovamente senza toccare seeder ne voltaggi ora rientro in cw per mettere kernel hw poi tema kalagas... metto ad una ad una le mie app...e poi speriamo vada tutto bene binari supersu aggiornati...installata con tutti i wipe e format...vediamo se era seeder a darmi problemi....ciao a tutti
Ottimo sondra...incrociamo le dita ;)
-
ciao Sfatucci
mi ha incuriosito la delirium lta 240, che a detta di un utente è più veloce e più carina della 320,
vorrei provarla, ma 240 è troppo piccola per me,
si potrebbe avere uno zip da installare da recovery che se flashato sulla 240, la fa diventare a 320?
è possibile o è follia?
-
Quote:
fifetto
Ottimo sondra...incrociamo le dita ;)
Per ora tutto ok speriamo che era seeder che non ho neppure impostato amzi lo disinstallo se la rom va bene...adesso scarico setup cpu e metto undervolt poi basta...cque per ora tutto ok....
-
Quote:
sondra
Per ora tutto ok speriamo che era seeder che non ho neppure impostato amzi lo disinstallo se la rom va bene...adesso scarico setup cpu e metto undervolt poi basta...cque per ora tutto ok....
Sondra...Hai fatto i format?...:D
-
Quote:
cipo.
Sondra...Hai fatto i format?...:D
Si li ho fatti io li faccio sempre...da quello che posso vedere forse era proprio seeder...perché per ora tutto perfetto....