Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
ciao Sfatucci
mi ha incuriosito la delirium lta 240, che a detta di un utente è più veloce e più carina della 320,
vorrei provarla, ma 240 è troppo piccola per me,
si potrebbe avere uno zip da installare da recovery che se flashato sulla 240, la fa diventare a 320?
è possibile o è follia?
Ahahah le pensi tutte Casey...ti pare che sfatt perdeva tempo nel fare una rom se fosse stato cosi semplice... Non girarci attorno mordi la mela..:D al limite ti fai un backup per tornare indietro..;)
-
Quote:
cipo.
Ahahah le pensi tutte Casey...ti pare che sfatt perdeva tempo nel fare una rom se fosse stato cosi semplice... Non girarci attorno mordi la mela..:D al limite ti fai un backup per tornare indietro..;)
speriamo allora che Sfatucci ci regali un altra ROM che sia esattamente la 240, ma a 320
io ragazzi mi preparo a riflashare la 320, così mi levo dalle p.... sta lingua inglese
-
Quote:
casey
ciao Sfatucci
mi ha incuriosito la delirium lta 240, che a detta di un utente è più veloce e più carina della 320,
vorrei provarla, ma 240 è troppo piccola per me,
si potrebbe avere uno zip da installare da recovery che se flashato sulla 240, la fa diventare a 320?
è possibile o è follia?
Io, che non ho provato la 240, non riesco a immaginare una ROM più veloce della 320. Cmq penso che potresti flashare la 240 e trasformarla in 320 con xposed.
-
Se non ricordo male d'attacco tempo fa mi aveva detto che file modificare per impostare i dpi come volevo, per cui direi che si può fare
-
Ciao Deliranti sono dinuovo fra voi con la delirium che sembra andare bene questa volta...forse era proprio server...aspetto due tre giorni per dare la mia opinione per ora molto fluida e risparmiosa...non ho ancora fatto undervolt...
-
Cipoooo c era uno script per batteria del kalagas...che non é esatta...mi sai dire dove lo trovo...grazieee cipuzzoooooo bello
-
Quote:
sondra
Cipoooo c era uno script per batteria del kalagas...che non é esatta...mi sai dire dove lo trovo...grazieee cipuzzoooooo bello
Eccomi...Sondra chiama.... cipo risponde...:D https://db.tt/MPsjMHlO
-
Grazie Cipuzzo bello....sempre gentile...
-
Buonasera, sono con la 240 delirium, sapete come posso mettere le scritte sotto nelle icone della dock, oppure togliere quelle del telefono e messaggi quando non letti. Capita anche a voi?
Avevo letto qualcosa ma non ricordo dove
-
Quote:
sondra
Grazie Cipuzzo bello....sempre gentile...
Sempre con le gentildonne...:p:D