Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Sempre con le gentildonne...:p:D
Bravo Cipo così si fa...comunque sto mettendo le mie app una ad una la rom va benissimo per ora e consumi ottimi credo fosse seeder la causandei miei problemi anche se aspetto a dirlo...sto usando la tastiera del note 3 e mi sto trovando bene anche se Non amo il bianco....Cipoooo il kalagas é sempre il piú bel tema...
-
io mi sa che ritorno su tutto stock... si pianta il telefono ogni tanto... con le altre delirium nom avevo questi problemi
-
accidenti
ho riflashato il cellulare per liberarmi della lingua inglese, e funzionava tutto a meraviglia
poi quel maledetto SuperSU tramite il play Store si è aggiornato in automatico e si è ripresentato lo stesso problema
avete news sulla correzione di questo bug?
mi scoccia riflashare di nuovo
per portare la rom 240 a 320, se sapete come fare dite pure che ci provo,
poi volevo chiedervi dove avete trovato la tastiera del Note 3 se su wuala non c'è,
e infine, si può flashare da recovery senza rimuovere la sim?
-
ora che ho riflashato ho il kernel philz, non ho messo ancora HW,
e devo dire che già la batteria sembra scalare di meno rispetto a HW,
cmq, per flashare HW ci vogliono wipe o si deve mettere senza Wipe come gli zip aggiuntivi?
-
Il kernel si mette direttsmente dalla cwm i wipe si fanno dopo il flash..wipe cache e wipe dalvik cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
accidenti
ho riflashato il cellulare per liberarmi della lingua inglese, e funzionava tutto a meraviglia
poi quel maledetto SuperSU tramite il play Store si è aggiornato in automatico e si è ripresentato lo stesso problema
avete news sulla correzione di questo bug?
mi scoccia riflashare di nuovo
per portare la rom 240 a 320, se sapete come fare dite pure che ci provo,
poi volevo chiedervi dove avete trovato la tastiera del Note 3 se su wuala non c'è,
e infine, si può flashare da recovery senza rimuovere la sim?
Io la sim non la tolgo mai..a meno che si usa odin con le stock .per l inglese si ripresenta ogni volta che accendi il telefono...io lo lascio acceso e se ho bisogno di spegnerlo reimposto la lingua...finché non risolvono...ciao per i dpi io una volta quando testavo li cambiavo dal build prop in system entravo li con root explorer e cambiavo il numero da 240 a 320 ...ma ora non ricordo bene la procedura perché sono quasi passati 2 anni....ciao
-
SFATT...forse é la volta buona...la rom per ora mi ha dato zero problemi..consuma pochissimo per ora e sta diventando sempre piú fluida....la tastiera del note 3 che inizialmente non mi piaceva risulta invece molto comoda...se la rom continua a migliorare in questo modo...spettacolo Sfatt.....
-
@Casey:
porta pazienza, non ci sono novita' per ora.
@Sondra:
bentornata tra noi :-)
... e anche a Totillo ... in ritardo :-)
Buona domenica
-
Grazie Paolone un bacio e buona domenica anche a te
-
Consiglio di non usare seeder se avete qualche problema con la rom...se non ne avete meglio...é fantastica...e la batteria dura parecchio...ottima per ora sono contenta di averci riprovato.....mi sentivo sola....ahahah