Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
ma mettendo il kernel hello world e facendo undervolt si rischia di fare danni al Note ? (visto che si tratta di cambiamento voltaggio)
Un undervolt non è un overclock..non credo ci siano problemi, anzi...
-
Ragazzi a voi funziona bene S-Voice? Altrimenti è un mio problema, mi succedeva anche nell'altra XXLTA, praticamente dopo aver detto qualcosa devo premere il pulsante del microfono per fargli eseguire il comando, e non si attiva tramite il comando vocale con schermo spento o dalla home(ma di questo posso farne a meno).
-
Quote:
agos1978
Sfattucci te sei un GRANDE.... messa su da poco ed è davvero uno spettacolo la tua nuova creatura... Per me niente mod aggiuntive, Non voglio rovinare la perfezione. Temata da paura.... sei un GENIO.
Per Fifetto:
Waze uguale....
Questo non lo volevo sentire... :'( peccato. Interessava anche a Nikka93. A questo punto non sò se flasherò quest'ultima. La LTA precedente và lo stesso una scheggia, peccato per waze :(
-
Quote:
Shisma
Ragazzi a voi funziona bene S-Voice? Altrimenti è un mio problema, mi succedeva anche nell'altra XXLTA, praticamente dopo aver detto qualcosa devo premere il pulsante del microfono per fargli eseguire il comando, e non si attiva tramite il comando vocale con schermo spento o dalla home(ma di questo posso farne a meno).
Stanotte metto su gli altri Svoice ( quello su é del Note3 ) quello stock note1 e note2. Zip da flashare che elimineranno quello su ;)
-
Quote:
Nikka93
non ho capito se la 240DPI è anch'essa FINAL
inoltre se si può far andare waze a 240 sulla 320 così almeno funziona
Comunque Sfatt grazie mille!!
....ho provato sulla 320 a modificare anche i dpi a 216, 240...ecc tramite xposed, visto che sulla 240 funziona...Niente da fare Nikka :'(
-
Quote:
fifetto
Questo non lo volevo sentire... :'( peccato. Interessava anche a Nikka93. A questo punto non sò se flasherò quest'ultima. La LTA precedente và lo stesso una scheggia, peccato per waze :(
Fifetto mi sa che sono le modifiche e le ottimizzazioni che eseguo con la mia kitchen che forse provocano l'errore :/
-
Quote:
Sfattucci
Stanotte metto su gli altri Svoice ( quello su é del Note3 ) quello stock note1 e note2. Zip da flashare che elimineranno quello su ;)
Grazie, tranquillo non è una cosa urgente :)
Io nell'altra versione ho usato questo qui dell'S4: [S4]S-Voice for the Note - xda-developers se vuoi darci un'occhiata magari ti torna utile poi decidi te cosa è meglio. Con questo mi funzionava tutto tranne l'avvio da schermo spento o dalla Home, però magari te riesci a far andare anche quelle funzioni :p
-
Minkia sfatt....:D:thumbup:...questo e un capolavoro assssssaaai...eheheheh...e impressionante ...a colpo d'occhio... congratulation :eek::eek::D:D:thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Fifetto mi sa che sono le modifiche e le ottimizzazioni che eseguo con la mia kitchen che forse provocano l'errore :/
No sfatt è un problema che hanno molti con vari telefoni su Custom Rom.. non capisco perchè...
La 240 com'è?
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt se riuscissi a risolvere e se la cosa è possibile ovviamente e.....senza alcuna pretesa ;) sarebbe il massimo :D Grazie genio!!!! ;)