C'è anche da dire che la LT4 l'ho fatta con winzozz ... mentre la LTA completamente con Linux e la kitchen aggiornata e riottimizzata :)
Visualizzazione stampabile
Certo, infatti nella mia niubbagine in fatto di modding ho imparato che non tutti i note sono uguali.
Ma avendo avuto in primis problemi dopo il flash della rom, sono andato a sensazione che fosse proprio seeder ad averli causati...
Infatti ad oggi dopo averlo disinstallato il note non ha problemi.
Ho letto di crossbeeder, ma sinceramente visto che va benissimo così sia in termini di prestazioni che di batteria lascio perdere, non vorrei che si incasina e poi sono costretto a rifleshare e poi magari mi appare sto problema della lingua inglese che sto leggendo, perchè a me attualmente è tutto ok!
Credo di si...io avevo settato tutto subito dopo il flash della rom come dice il primo post in sezione....e se non dava problemi ad altri non doveva darne neppure a me..invece sembra che sia quello almeno nel mio caso e anche nel tuo se non erro...hai ragione i note non sono tutti uguali...ciao
per informazione, a voi talkback non da problemi?
Io non riesco a liberarmene, esce fuori anche se non è installato (almeno la manina bianca) e mi disabilita pushbullet nell'accessibilità.
L'unico modo che ho trovato per ora è di installarlo e diabilitarlo a mano ad ogni boot.
Ragazzi sono a 4 ore e 35 minuti di schermo acceso.e.quasi sempre in wifii internet con 26% di batteria rimasta ....tantissimo mai fatto cosí tanto sul mio note e con le app e le impostaziini che uso davvero tantissimo wowow
Arrivata a 5 ore con 14% di batteria ...mai fatto cosí tanto
Non posso crederciii...forse segna sbagliatoooo!!!mazzaaa
La 320 con hw undervolt pagasus sio...